Pareri prima BMX [ Mafiabikes ]

alexbss

Biker novus
1/7/12
4
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti, a 21 anni mi è venuta una scimmia pazzesca della BMX ( già posseduta a 16 anni ).

Mi stavo guardando intorno, e apparte tutte le varie BMX come wtp e cult ho trovato su ebay delle bmx chiamate mafiabikes ad un prezzo abbastanza contenuto...

cosa ne pensate di queste?

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=270973059034http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=270973059034

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251088275633

Suggeritemi voi, io sono totalmente inesperto, per il budget provate a dirmi se questa va bene e su che eventuale cifra dovrei muovermi...

Grazie....
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Vai sul sito ufficiale, visto che hanno dei problemi di consegne è difficile che quella da eBay sia disponibile, comunque anche dal sito costa più o meno quello...

Sono PERFETTE. Al livello di bici che costano il triplo, e da poco hanno aggiunto una 24" da street assurda, sempre tutto CrMo, 3 pezzi e roba di qualità. Valgono!
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
io l'ho presa l'anno scorso e devo dire che sono delle bici economiche....il mozzo post non è buonissimo visto che è su sfere..(io l'ho rotto dopo poco) ma per il resto vanno abbastanza bene per iniziare!
 

oxeed

Biker novus
Vai sul sito ufficiale, visto che hanno dei problemi di consegne è difficile che quella da eBay sia disponibile, comunque anche dal sito costa più o meno quello...

Sono PERFETTE. Al livello di bici che costano il triplo, e da poco hanno aggiunto una 24" da street assurda, sempre tutto CrMo, 3 pezzi e roba di qualità. Valgono!
Come potrete vedere dall'esiguissimo numero di post (o meglio, considerando che questo è il mio primo messaggio :D) non me ne intendo moltissimo.. ma queste non sono tutte bici Hi-Ten? Prima di aprire un topic per chiedere SE iniziare e con quale "mezzo" mi sono informato un po', e mi pareva d'aver capito che Cr-Mo fosse la via..!
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
leggo dal sito ufficiale che i prezzi sono contenuti x' nn c'è distribuzione o punti vendita quindi saltano un grosso anello del ciclo commerciale del prodotto..
ma se qualcosa si rompe chi risponde? esiste una garanzia? chi chiamate?

fai un salto su i mailorder italiani che per lo meno se avrai un problema in futuro qualcuno alzerà il telefono e ti risponderà.. per mia esperienza callemarconi.com ha il miglior customer service e massima rapidità in termini di consegna e di risposte!
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
leggo dal sito ufficiale che i prezzi sono contenuti x' nn c'è distribuzione o punti vendita quindi saltano un grosso anello del ciclo commerciale del prodotto..
ma se qualcosa si rompe chi risponde? esiste una garanzia? chi chiamate?

fai un salto su i mailorder italiani che per lo meno se avrai un problema in futuro qualcuno alzerà il telefono e ti risponderà.. per mia esperienza callemarconi.com ha il miglior customer service e massima rapidità in termini di consegna e di risposte!

Scusa ma questa risposta la ottengo spesso rispetto a varie situazioni.
Ma quando rompete qualcosa, voi davvero chiamate il negozio o mandate mail a distributori e negozi?
Perchè io quando rompo qualcosa cambio e ciao, la maggior parte dei pezzi non ha garanzia, e i pochi che ne hanno sono comunque limitati a difetti di fabbricazione, quindi se pieghi un manubrio difficile che te lo ripaghino...
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
Scusa ma questa risposta la ottengo spesso rispetto a varie situazioni.
Ma quando rompete qualcosa, voi davvero chiamate il negozio o mandate mail a distributori e negozi?
Perchè io quando rompo qualcosa cambio e ciao, la maggior parte dei pezzi non ha garanzia, e i pochi che ne hanno sono comunque limitati a difetti di fabbricazione, quindi se pieghi un manubrio difficile che te lo ripaghino...

si vero hai ragione ma ad esempio con calle marconi mi è capitato di piegare un manubrio dopo qualche mese e i ragazzi ricordandosi del mio ordini mi hanno fatto uno sconto sull'acquisto del nuovo bar! :)
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
la mafiabike 1 è tutta in hiten...la 2 pure (penso) quindi non è in crmo come qualcuno qui su pensa...sono bici da principiante chevanno benissimo per imparare..hanno il TT da 20.5 quindi se sei un po' alto come me (quasi 1.90) non ci stai bene! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo