Pareri prima BMX [ Mafiabikes ]

alexbss

Biker novus
1/7/12
4
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti, a 21 anni mi è venuta una scimmia pazzesca della BMX ( già posseduta a 16 anni ).

Mi stavo guardando intorno, e apparte tutte le varie BMX come wtp e cult ho trovato su ebay delle bmx chiamate mafiabikes ad un prezzo abbastanza contenuto...

cosa ne pensate di queste?

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=270973059034http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=270973059034

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251088275633

Suggeritemi voi, io sono totalmente inesperto, per il budget provate a dirmi se questa va bene e su che eventuale cifra dovrei muovermi...

Grazie....
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Vai sul sito ufficiale, visto che hanno dei problemi di consegne è difficile che quella da eBay sia disponibile, comunque anche dal sito costa più o meno quello...

Sono PERFETTE. Al livello di bici che costano il triplo, e da poco hanno aggiunto una 24" da street assurda, sempre tutto CrMo, 3 pezzi e roba di qualità. Valgono!
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
io l'ho presa l'anno scorso e devo dire che sono delle bici economiche....il mozzo post non è buonissimo visto che è su sfere..(io l'ho rotto dopo poco) ma per il resto vanno abbastanza bene per iniziare!
 

oxeed

Biker novus
Vai sul sito ufficiale, visto che hanno dei problemi di consegne è difficile che quella da eBay sia disponibile, comunque anche dal sito costa più o meno quello...

Sono PERFETTE. Al livello di bici che costano il triplo, e da poco hanno aggiunto una 24" da street assurda, sempre tutto CrMo, 3 pezzi e roba di qualità. Valgono!