Pareri MTB bianchi Kuma/Duel

Antonio96

Biker novus
24/9/14
29
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao a tutti!
Volevo dei pareri sulla Bianchi Duel 27.0 e sulla bianchi Kuma 27.1
Il venditore mi ha proposto la duel per 540 euro e la Kuma per 550.. Per entrambe potrei arrivare a 500...
Secondo voi quale sarebbe la migliore e in che ambito?
Io dovrei utilizzarla fra asfalto e sterrato leggero. Quale mi consigliate?
Grazie dell'attenzione ::i-want-t:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Un paio di link sarebbero utili.
Comunque tra le due ci sono oltre 200€ di differenza di listino.
Sicuro che non sbagli modelli?
 

Antonio96

Biker novus
24/9/14
29
0
0
Foggia
Visita sito
Un paio di link sarebbero utili.
Comunque tra le due ci sono oltre 200€ di differenza di listino.
Sicuro che non sbagli modelli?

La Kuma è in offerta da 749 a 549, mentre la Duel da 599 a 540. Sulla Duel sicuramente riuscirei a prenderla a 500, mentre non sono sicuro della stessa cosa per la Kuma.
Le caratteristiche delle due mtb sono queste:

Kuma 27.1 shimano deore/alivio 3x9v
forcella suntour XCM RL DS 27.5" 100mm
Route: AlexRims MD17

Duel 27.0 acera/altus 3x9 HYDR DISC
forcella SR Suntour XCT HLO DS 27.5" 100mm
Ruote AlexRims MD17.
Entrambe dovrebbero avere freni a disco idraluici.
Putroppo sul catalogo che mi hanno dato ci sono poche informazioni (quelle che ho riportato sopra), domani torno in negozio per averne delle altre, magari come hai detto te mi sono confuso sulla kuma, anche se non credo...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Kuma è in offerta da 749 a 549, mentre la Duel da 599 a 540. Sulla Duel sicuramente riuscirei a prenderla a 500, mentre non sono sicuro della stessa cosa per la Kuma.
Le caratteristiche delle due mtb sono queste:

Kuma 27.1 shimano deore/alivio 3x9v
forcella suntour XCM RL DS 27.5" 100mm
Route: AlexRims MD17

Duel 27.0 acera/altus 3x9 HYDR DISC
forcella SR Suntour XCT HLO DS 27.5" 100mm
Ruote AlexRims MD17.
Entrambe dovrebbero avere freni a disco idraluici.
Putroppo sul catalogo che mi hanno dato ci sono poche informazioni (quelle che ho riportato sopra), domani torno in negozio per averne delle altre, magari come hai detto te mi sono confuso sulla kuma, anche se non credo...
Esiste internet :spetteguless:
http://www.bianchi.com/it/bikes/bik...0&categoryIDMaster=271976&bikeIDMaster=269299
http://www.bianchi.com/it/bikes/bik...0&categoryIDMaster=271976&bikeIDMaster=269319
Se sono entrambi modelli 2016, tra le due sicuramente la Kuma.
Ma io non prenderei nessuna delle due.
 

Antonio96

Biker novus
24/9/14
29
0
0
Foggia
Visita sito

Ci avevo pensato, ma il deca più vicino è a 80km da casa e anche prendendola online, se dovessi avere bisogno di assistenza non potrei andarci :(

Forcella XCR ad aria cambio deore guarnitura con perno passante manettini slx l' ho vista in un negozio esposta a 800 euro:medita::medita::medita::medita:
la bici dal vivo è molto molto bella e 600 euro è un affare !!!!
se è la tua misura contatta il venditore vedi se è della tua zona puoi effettuare il ritiro in negozio.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=122033857760
Putroppo abito in puglia...

Penso di essermi convinto per la Kuma. Anche se magari potrei avere di meglio, avere il negozio vicino casa è una necessità per me... Poi riesco a scroccare contachilometri e borsa porta oggetti che male non è :hahaha:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ci avevo pensato, ma il deca più vicino è a 80km da casa e anche prendendola online, se dovessi avere bisogno di assistenza non potrei andarci :(


Putroppo abito in puglia...

Penso di essermi convinto per la Kuma. Anche se magari potrei avere di meglio, avere il negozio vicino casa è una necessità per me... Poi riesco a scroccare contachilometri e borsa porta oggetti che male non è :hahaha:
Ciao, le torpado le vendono ovunque, e il responsabile di zona e' a Lecce.
Puglia dove orientativamente?
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.174
296
0
irpinia
Visita sito
Ciao, le torpado le vendono ovunque, e il responsabile di zona e' a Lecce.
Puglia dove orientativamente?

Essendo la gamma 2016 non penso che si trovi ovunque a 600 euro trattandosi del modelo T750, se fosse stata una S l' avrei comprata per sostituire la mia ormai vecchiotta 26".
Vista dal vivo ha una linea molto bella, il tubo orizzontale ha una leggera curvatura verso il tubo sella, i foderi inferiori sono di forma quadra mentre quelli superiori sono a sezione tonda e abbastanza snelli, sarà pure un dettaglio ha anche i cavi interni.
All' acquisto meriterebbe un piccolo upgrade alla trasmissione con deragliatore e cambio SLX che abbinati ai comandi di serie SLX renderebbero la bici davvero molto "equilibrata" ( piccoli e utili accorgimenti per migliorarla senza inutili ed esagerate modifiche).
 

Antonio96

Biker novus
24/9/14
29
0
0
Foggia
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso la Kuma per 549 e in più il negoziante mi ha regalato un casco bell presidio e un ciclocomputer bion cy-312... Penso sia stato più che onesto!
Ringrazio tutti voi che avete cercato di aiutarmi... buone pedalate :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo