PARERI megamo track 120 2021

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.692
1.154
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Vedi l'allegato 671803
Gia da originale è figa :) eccola arrivata
per me è una bici molto figa...
e sta tornando a piacermi l'ammo in quella posizione perpendicolare
tutto dipende dal prezzo, anche se investire altri soldi su una bici già del 2021 non lo farei mai..

per il resto si è un pò chiusa di sterzo e reach però adesso non stiamo a fossilizzarci sulle geo... scenderai a 3km/h in meno e salirai più a gazzella.. tanto hai la spectral per fare il cazzone mangia sentieri...

se si hanno 2 bici meglio averle il più distanti possibili di capacità così si fanno uscite differenti e ti aiuta a spaziare di più e apprezzare entrambe

Ultima modifica:

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.692
1.154
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
stalkerando l'utente del Reggio Emilia direi di sì... è lei e già in annuncio aveva un ottimo prezzo

va detto che la 2023 si trova a 2700/2800 circa

• Mi piace
Reactions: picca

67inside

Biker superis
26/11/09
484
71
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
sisi il mio dubbio no nera sul montaggio, ho sempre preferito prendere bici base e poi personalizzarle a mio piacimento, tant'è che sulla fsi ho messo una forcella for,mula al quanto inusuale... la mia paura è solo per la geometria, in quanto come ogni cosa, quando esce una novità, in questo caso geometrie moderne, diventa tutto obsoleto :) poi ovvio, dovrò accontentarmi in tal caso
Allora abbiamo capito tutto. :pirletto:

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.525
1.145
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
stalkerando l'utente del Reggio Emilia direi di sì... è lei e già in annuncio aveva un ottimo prezzo

va detto che la 2023 si trova a 2700/2800 circa

A 2200 non è male, se davvero quella bici ha fatto 20km.

Ora via con gli upgrade.

- Ruote decenti
- Fox 34 SC Factory
- Un bel gruppo Shimano SLX

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
264
333
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Tant’è che ho ordinato, gruppo completo gx meccanico con guarnitura stylo 7k, monteró i freni sram db8 (olio minerale) che avevo in casa smontati dalla spectral, cassetta devo decidere quale, avendo corpetto hg sui cerchi carbo, dovro prendere garbaruk o simil…

Dopo rimane la 34 factory quando la troveró al prezzo giusto… la vorrei arancio

• Mi piace
Reactions: 5cento27

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.572
1.568
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno a tutti, pensavo di sostiuire la 34 rythm, con una sud ultimate 35 120 2021, cartuccia raceday… ho visto che si trovano nuove a poco.. ci sono piu di 4 etti di differenza… puo avere un senso logico?
io non lo farei.. la cartuccia raceday e' problematica. Prova a vedere se trovi/esiste la cartuccia grip2 da mettere alla tua fox rhythm, sarebbe probabilmente una soluzione piu' efficiente in termini di soldi. Di peso probabilmente staresti piu' alto di un po', dipende da quanto sei grammomaniaco.

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
264
333
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
io non lo farei.. la cartuccia raceday e' problematica. Prova a vedere se trovi/esiste la cartuccia grip2 da mettere alla tua fox rhythm, sarebbe probabilmente una soluzione piu' efficiente in termini di soldi. Di peso probabilmente staresti piu' alto di un po', dipende da quanto sei grammomaniaco.
Grazie mille! Chiedevo perche avevo sentito qualche storia sulla cartucca race della sid… pero avendo sull’enduro l’ultima lyric ultimate che funziona veramente da paura, pensavo che comunque la sid fosse meglio di una fox base….

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.572
1.568
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
pensavo che comunque la sid fosse meglio di una fox base….
piu' che altro stai paragonando le pere con le mele... la fox 34 (normale, non la SC) e' paragonabile alla serie rockshox pike (e revelation nella fascia bassa) come forcella da trail, mentre la fox 34 SC e' paragonabile alla sid 35 come forcella da xc/downcountry.

Tra una fox rhythm e una performance elite cambia l'idraulica, la cartuccia, fit grip contro la grip2. Quindi se riesci a trovare la cartuccia compatibile di ricambio grip 2 otterresti una fox 34 performance elite, che cambia dalla factory solo per il rivestimento dorato kashima.

Tornando alla lyric, come cartuccia avrai la charger rc2.1 o simili, che e' quella che rockshox montava sulla sid fino al 2021 (sid SL da 32 mm pero'). Se vuoi passare a rockshox e ti piace come va la lyrik, dovresti pensare ad una pike ultimate, non una sid. Ma come soldi sicuramente non ti conviene..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo