Pareri Kona Sutra al se

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mattia2

Biker novus
30/8/12
39
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,sto cercando da tempo una bici polivalente,che mi possa permettere di spaziare dal gravel al cicloturismo all' uso quotidiano ,aimhè il mio budget è limitato..in questi giorni mi sono soffermato su questa Kona Sutra al se in offerta su bikester a 849 €,per il mio modesto parere mi sembra difficile poter trovare di meglio a questa cifra,voi cosa dite? Pareri?consigli?allego link, grazie dell' interessamento https://www.bikester.it/kona-sutra-al-se2-1143290.html
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Sembra una bici onesta e robusta. C'è un però: il montaggio è parti livello a tante altre trekking/city bike sul mercato, ognuno coi suoi pro e contro: se valuti i marchi tedeschi come Radon, vedrai che per prezzi simili offrono la forcella ammortizzata e qualche accessorio, questa ha il drop bar, i parafanghi e finiture discrete, una trekking del Decathlon costa meno, se guardi solo il rapporto qualità prezzo sai che la grande distribuzione non si batte.
Come bici polivalente è buona, vista la crisi del mercato poi! Meno buona se chiedi prestazioni sportive, velocità o reattività è meglio cercarle in qualcosa di diverso.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Valuta le triban rc 500/520 di decathlon, stesso prezzo per la 520, minore per la 500, a mio giudizio entrambe montate meglio, i comandi bar-end della kona non si possono vedere.
 

Mattia2

Biker novus
30/8/12
39
2
0
Bergamo
Visita sito
Grazie filixeo e Brunik per i vostri consigli!!! Valuterò anche le bici proposte da voi,anche se la forcella ammortizzata su una bici da cicloturismo/gravel/commuting non la vorrei..non credo porti molti benefici.. le gravel Decathlon non mi dispiacciono ma non finiscono di piacermi del tutto..sto osservando anche l usato.. chissà magari con pazienza una buona occasione prima o poi la trovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo