Pareri Grand Canyon Al Slx 7.9

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti, ho appena ordinato questa canyon e volevo sapere qualche vostro parere. Pratico mtb da 1 anno e questa sarebbe la mia prima mtb seria, secondo me considerando i componenti e il peso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo inoltre esteticamente mi piace moltissimo. Ho fatto la scelta giusta?Voi cosa ne pensate?

[url]https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-slx-7-9.html[/URL]

Grazie



Aggregati alla sezione Canyon del forum

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=157[/URL]
 

naibasak

Biker novus
29/5/15
19
0
0
Visita sito
Con il gruppo 22v quanti rapporti potrei usare appieno evitanto incroci estremi e che la catena tocchi il deragliatore? Scusate la domanda probabilmente stupida ma attualmente ho una tripla...
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena ordinato questa canyon e volevo sapere qualche vostro parere. Pratico mtb da 1 anno e questa sarebbe la mia prima mtb seria, secondo me considerando i componenti e il peso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo inoltre esteticamente mi piace moltissimo. Ho fatto la scelta giusta?Voi cosa ne pensate?

https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-slx-7-9.html

Grazie

la bici è bella ma i pareri...si chiedono di solito prima dell'acquisto....in modo che se c'era qualcosa che non andasse.. . il forum ti avrebbe illuminato e magari evitato di prendere una bici non valida. cmq Buone pedalate:il-saggi::i-want-t::i-want-t::cucù:
 

naibasak

Biker novus
29/5/15
19
0
0
Visita sito
la bici è bella ma i pareri...si chiedono di solito prima dell'acquisto....in modo che se c'era qualcosa che non andasse.. . il forum ti avrebbe illuminato e magari evitato di prendere una bici non valida. cmq Buone pedalate:il-saggi::i-want-t::i-want-t::cucù:
Posso sempre disdire l'ordine ancora devo pagare in quanto la spediscono ad aprile, in pratica l'ho solo prenotata. 😄
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
si si vai tranquillo... nessuno ti vuole portare fuori strada era solo un consiglio perché molti prima la comprano e poi chiedono ...che ne pensate?? ho fatto bene oppure ho fatto male?!?! ammesso e non concesso che gli dicessimo ...Si hai fatto male....che fanno si rivendono la bici per l'opinione pubblica?!?!?!? come nell'altro treadh c'era il tizio convinto di aver fatto l'affare del secolo con una specialized di 17 anni fa pagata 350 euro ....cavolo per la mia del 2010 allora devo chiedere 1000euro e ci sto rimettendo direbbe il mitico LesGold :hahaha::smile::spetteguless::spetteguless: :rosik:
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena ordinato questa canyon e volevo sapere qualche vostro parere. Pratico mtb da 1 anno e questa sarebbe la mia prima mtb seria, secondo me considerando i componenti e il peso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo inoltre esteticamente mi piace moltissimo. Ho fatto la scelta giusta?Voi cosa ne pensate?

https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-slx-7-9.html

Grazie

Allo stato attuale credo che per come è montata, in quella fascia di prezzo, è la migliore. Facci sapere come ti trovi... :celopiùg:
 

naibasak

Biker novus
29/5/15
19
0
0
Visita sito
Allo stato attuale credo che per come è montata, in quella fascia di prezzo, è la migliore. Facci sapere come ti trovi... :celopiùg:

Ottima! una bici di tutto rispetto.... montata bene e tra l'altro molto leggera!

Bella bici goditela

vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto :il-saggi:

Della reba da 110mm che ne pensate? Si sentono delle differenze nella guida rispetto a quella da 100mm?
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Della reba da 110mm che ne pensate? Si sentono delle differenze nella guida rispetto a quella da 100mm?

Ogni bike in base alle caratteristiche del telaio, formato ruote ecc., viene assemblata in un certo modo e si comporta conseguentemente in un certo modo; la bici è una 29 pollici pertanto la forcella è stata abbinata tenendo conto anche di questo; io non possiedo una 29 quindi non posso darti esperienze in merito alle differenze di guida, sappi però che una 29 rispetto ad una classica 26 è differente da guidare e non solo per l'escursione della forcella....niente cmq che richieda chissà quali capacità paranormali, cmq ci sono una marea di risorse sul forum che trattano le differenze tra i vari formati.
 

naibasak

Biker novus
29/5/15
19
0
0
Visita sito
Ogni bike in base alle caratteristiche del telaio, formato ruote ecc., viene assemblata in un certo modo e si comporta conseguentemente in un certo modo; la bici è una 29 pollici pertanto la forcella è stata abbinata tenendo conto anche di questo; io non possiedo una 29 quindi non posso darti esperienze in merito alle differenze di guida, sappi però che una 29 rispetto ad una classica 26 è differente da guidare e non solo per l'escursione della forcella....niente cmq che richieda chissà quali capacità paranormali, cmq ci sono una marea di risorse sul forum che trattano le differenze tra i vari formati.

Si lo so io ho già una 29.. mi chiedevo se la reba da 110mm anzichè 100mm(credo sia la versione "boost") su una front possa nuocere alla stabilità e alla pedalabilità soprattutto in salita e pianura, ma non credo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo