Pareri Giant xtc 1

steven73

Biker popularis
11/10/14
64
0
0
vanzago
Visita sito
Ho trovato l'annuncio di un ragazzo che vende una Giant xtc composit 1 er a 990€ e non conoscendo bene i modelli di questa marca volevo chiedervi se ne vale la pena farci un pensiero, la bici in questione è questa
piQwOSXm.jpg

ed è montata così:
BICI UNICO PROPRIETARIO USATA PER 1500 KM CIRCA OTTIME CONDIZIONI CON QUALCHE NORMALE SEGNO
TELAIO GIANT XTC 1 CARBON COMPOSIT 29 POLLICI TAGLIA L
GUARNITURA SRAM X0 24-38
CAMBIO E DERAGLIATORE SRAM X0 2X10
CASSETTA PIGNONI SRAM XO 11-36
MANETTE SRAM XX
FORCELLA FOX
CERCHI GIANT CON GOMME RACING RALPH LATTICIZZATE
MAUBRIO,PIPA,REGGISELLA GIANT
SELLA FIZIK TUNDRA 2 (NON IN FOTO)
Ah ultima domanda, ho visto che Giant come taglie ha 18 come M e 20 come L io dovrei essere da L che per la maggior parte corrisponde a 19 potrebbe andar bene? sono alto 178 e 85/86 di cavallo
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
non ho esperienze sul marchio in questione, però di sicuro la nomea è buona e i componenti del modello specifico sono ottimi....

se non sbaglio il modello è del 2013, ma usciva con cambio shimano slx/xt e costava 2200/2500 euro

attendi però qualcuno di più esperto sul prodotto che magari potrà darti ulteriori indicazioni e correggere eventuali castronerie che ho scritto

la taglia L è giusta per la tua altezza, anche se io preferisco sempre provare per essere sicuro
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
io ho il modello precedente, l'anno scorso ho fatto la Trentino MTB e la Hero e ti posso dire che è un'ottima mtb.
consiglio l'acquisto.

vedendo l'allestimento ha decisamente dei buon upgrade Sram pertanto il prezzo mi sembra buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo