Complimenti, bella bike! Potrebbe essere il mio genere ma ha un difetto:
"richiede una buona tecnica di guida e uso del corpo"
Complimenti, bella bike! Potrebbe essere il mio genere ma ha un difetto:
Che scarpe usi su quei pedali?
....five ten maltese falcon ( con la suola stealth , ti sembra quasi di essere agganciato )
[url]http://fiveten.com/products/footwear-detail/13882-maltese-falcon-ravens-eye-grey[/URL]
delle Impact Low, che ne pensi?
Quello che trovo assurdo da parte di Specialized e che non dia possibilità di scelta nei colori visto quello che si spende.Poi riguardo ai gusti ognuno a i suoi e non è giusto giudicarli.
....è una front , ma dà AM ....ovvero geometrie aperte dà discesa , o.v. molto lungo , stem corto , manubtio largo , forca con grossa escursione , telescopico , cambio con doppia , freni potenti e ruote dà enduro ...
perchè dopo 6-7 anni di front dà xc , 5-6 di full dal trail all'am spinto , cercavo qualcosa di più divertente e impegnativo....ovvero unire i 2 mondi , cioè una front , che richiede una buona tecnica di guida e uso del corpo , ma con escursione , assemblaggio e geometrie prettamente dedicate alla discesa...diciamo per fare quello che facevo con la full , ma con un culo che scalcia ovunque e che và addomesticato con gambe e tecnica ....la ritengo una bike divertente come poche dà guidare in ogni situazione ....cmq è questa ( foto un pò datata , adesso ha ruote nuove e stà per arrivare una bella pike dà 160 ) :
esteticamente è spattacolare, la forma del Mond è come sempre favolosa, il colore intenso...
bike stupenda e ti dico che mi piacerebbe una volta provare una, sono curioso sia della salita che della discesa...anche se avere il posteriore che scalcia come un mulo impazzito...per i miei gusti...mi dà qualche perplessita...
ma non posso pronunciarmi senza averla provata sui singletrack che facciamo noi
complimenti, scelta differente, che rispetto: stupenda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?