Parere Trek Marlin 7 2020vs GT Avalanche comp 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danilonico

Biker novus
28/4/20
12
0
0
28
Calabria
Visita sito
Bike
Trek marlin 7

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve vorrei un vostro parere riguardando questi due modelli della trek mi piace più il telaio ed i colori mentre la GT ha de se il monocorona vi lascio i link delle due mtb secondo voi qual è la migliore a livello di componenti ?
Trek https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...n-bike-cross-country/marlin/marlin-7/p/28789/
GT https://www.probikeshop.it/mtb-gt-bicycles-avalanche-comp-27-5-rosso-2020/172663.html
Grazie e buona serata

meglio trek, ma molto meglio altri marchi, non blasonati, tipo btwin
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve vorrei un vostro parere riguardando questi due modelli della trek mi piace più il telaio ed i colori mentre la GT ha de se il monocorona vi lascio i link delle due mtb secondo voi qual è la migliore a livello di componenti ?
Trek https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...n-bike-cross-country/marlin/marlin-7/p/28789/
GT https://www.probikeshop.it/mtb-gt-bicycles-avalanche-comp-27-5-rosso-2020/172663.html
Grazie e buona serata
Come ripeto ogni volta, dipende qual è il prezzo finale di entrambe, scontato, e qual'è il tuo budget massimo.
Non conviene mai fare ragionamenti basandosi sui listini.
Trek ha una forcella migliore, la GT tutto il resto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Danilonico

Biker novus
28/4/20
12
0
0
28
Calabria
Visita sito
Bike
Trek marlin 7
A me piacciono tutte e due, i prezzi sono 600€ circa per la trek e 650 per la GT a me della GT piace la monocorona, ma quindi la trasmissione della GT è migliore a quella della trek oppure sono lì come versatilità ecc ?
 

Danilonico

Biker novus
28/4/20
12
0
0
28
Calabria
Visita sito
Bike
Trek marlin 7
la elite a 750.. la trasmissione della gt Avalanche comp che pro e contro ha confronto la Trek ? perche voglio sapere se è davvero migliore della trasmissione della Trek, scusa la mia ignoranza :D
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
la elite a 750.. la trasmissione della gt Avalanche comp che pro e contro ha confronto la Trek ? perche voglio sapere se è davvero migliore della trasmissione della Trek, scusa la mia ignoranza :D
Tutti fanno sconti. Mediamente un 10% lo si rimedia sempre, tranne rari casi.
Chi non fa sconti rende automaticamente la propria bici non conveniente rispetto alla concorrenza.
Quei prezzi per le GT sono i listini senza sconti.
DIscorso trasmissione, te l'ho detto prima.
La Trek è una trasmissione Altus che è roba economica. La GT ha un Deore che è già di medio livello.
Ma la forcella è il contrario.
Comunque esistono anche altre bici.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
con circa 700euro che mi consigli che ha la monocorona?
Senza sapere cosa puoi trovare dalle tue parti e relativi prezzi scontati, oppure se acquisti online e di che taglia hai bisogno, è impossibile dire nulla
Tutti fanno bici in quella fascia di prezzo, anche se non tutti fanno monocorona in quella fascia.
 

RedTiger93

Biker novus
7/5/20
4
0
0
Ponsacco
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Salve scusate se mi intrometto, invece secondo voi cosa potrebbe essere meglio tra TREK marlin 7 e ROCKRIDER st900. Premetto possiedo una RR520 e volevo passare un pò di livello ma il mio budjet è un pò limitato. Comunque io ho nei dintorni rivenditori anche focus, torpado e specialized, se avete consigli da darmi basandosi su la cifra delle due mtb sopracitate (600/700€) vi sarei molto grato. Aspetto vostre notizie.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo