parere su Vektor 1680-D Hostill

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un parere su questa bike poichè non conosco molto il costruttore (faccio freeride quindi mi intendo di bike un po piu :hahaha: pesanti) ed un collega di lavoro mi ha chiesto info sulla
VEKTOR 1680-D HOSTILL

le caratteristiche le trovate a questo link diretto http://www.vektorbike.com/mountain-info.asp?codart=1680-D

1680-Dm.jpg


Il montaggio mi sembra buono, il prezzo interessante 870€ , pero' non conosco bene il costruttore, inoltre se potete darmi pareri sulla forcella Rst che monta.
Grazie a tutti dei preziosi consigli.
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un parere su questa bike poichè non conosco molto il costruttore (faccio freeride quindi mi intendo di bike un po piu :hahaha: pesanti) ed un collega di lavoro mi ha chiesto info sulla
VEKTOR 1680-D HOSTILL

le caratteristiche le trovate a questo link diretto [url]http://www.vektorbike.com/mountain-info.asp?codart=1680-D[/URL]

1680-Dm.jpg


Il montaggio mi sembra buono, il prezzo interessante 570€ , pero' non conosco bene il costruttore, inoltre se potete darmi pareri sulla forcella Rst che monta.
Grazie a tutti dei preziosi consigli.

la bici, vista anche dal vivo, è un'ottima mtb per iniziare. Poi tieni conto che come servizio al cliente, finanche fuori garanzia, Vektor è uno dei migliori marchi in assoluto.
Io la comprerei ad occhi chiusi
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
grazie, ho corretto il prezzo che avevo sbagliato per un errore di digitazione; il prezzo corretto è 870€

Quindi è un modello adatto per iniziare, non è già un prodotto medio?
 

Classifica mensile dislivello positivo