Parere su santacruz superlight

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sembri quasi ironico
per 500€ in più.... ti ricordo che è sempre il doppio della cifra iniziale
se uno valuta una usata da 1000€ di 5 anni te gli consigli un nuovo da 2000€ perchè è nuovo ? facciamo dei paragoni coerenti.

poi non capisco il discorso della forca
forcelle da 80-100mm da 26" ce ne sono ancora nuove e usate quante ne vuoi a prezzi ottimi

oh io una santa cruz superlight XTR anche di 14anni per 450€ la prenderei, probabile che sia sotto gli 11kg

ma la prenderei sopratutto perchè con 450-500€ attuale hai visto che ti prendi sul nuovo... ovvio che con 1000€ prendi meglio, ma non era questo il discorso.

sul valore ti do ragione pero ammettilo.... non ti viene il sudore freddo a pensare di spendere 500 euro per un mezzo con 14 stagioni sulle ruote....
poi ovvio che se guadagni 5000 al mese poco ti importa di spendere soldi per la mtb ogni due per tre
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
cosa offre il mercato sulle full a 500€ sul nuovo ?
offre di meglio ? no.

per l'usato siamo lì, può optare per un più recente ma più pesante, veda lui, ma facciamo paragoni con bici dello stesso prezzo per piacere.

che si pigli una front allora magari nuova una RR 520 allo stesso prezzo ?

scusatemi ma una santa superlight full montata XTR se è apposto se ha anche 14 anni gli piscia in testa due volte alla decathlon da 500€ ! oltre ad essere full e a pesare meno.
consideriamo anche che è un telaio che ha un discreto valore storico, non è una yeti, ma non è nemmeno una giant o leecougan

una scelta più ponderata sarebbe quella di cercare una front usata qua sul mercatino a 500€, più recente, allora potremmo essere tutti d'accordo.
 

Reppe

Biker novus
23/8/04
16
0
0
Visita sito
Accidenti non volevo farvi scornare !!!!
Comunque la bici dovrebbe essere del 2004 o poco più recente, non è assolutamente come quella postata all'inizio ho cercato la data, comunque ha sempre 10 anni... Le forcelle credo che siano da 100 se non adirittura 120 bloccabili. Purtroppo con 3 figli e un mutuo le palanche a disposizione sono poche qundi il mio limite e piuttosto basso. Appena riesco metto due foto ok?
 

Reppe

Biker novus
23/8/04
16
0
0
Visita sito
Ho scattato qualche foto, non bellissime però, di fretta sul terrazzo di casa.
 

Allegati

  • santacruz (1).jpg
    santacruz (1).jpg
    61 KB · Visite: 35
  • santacruz (2).jpg
    santacruz (2).jpg
    62,7 KB · Visite: 34
  • santacruz (3).jpg
    santacruz (3).jpg
    60,8 KB · Visite: 37

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho scattato qualche foto, non bellissime però, di fretta sul terrazzo di casa.

Alla fine a quanto l'hai presa?

Riguardo alla mia esperienza: nel novembre 2011 acquistai una Cannondale SuperV 2000 del 1998 a 350 euro....
Mi sono divertito tantissimo per poi rivenderla a 330 euro dopo poco più di un anno...
Potessi tornare indietro non so se la rivenderei ancora....
 

Reppe

Biker novus
23/8/04
16
0
0
Visita sito
500, devo ancora darglieli ma la cifra è quella.
non ho molta esperienza però mi ci trovo veramente bene, su asfalto, in salita mi sembra quasi di non fare fatica rispetto alla mia vecchia. Probabilmente non è il massimo, ma per adesso non posso permettermi altro.
Domenica sono andato sul monte Fasce qui a Genova e sono arrivato su come niente ( o quasi...)
 

Reppe

Biker novus
23/8/04
16
0
0
Visita sito
Infatti, salvo inghippi familiari, riesco a girare tutti i sabati o le domeniche con un paio di amici!

L'unica cosa che devo fare è acquistare un reggisella telescopico, il fisso vecchio stampo è veramente una menata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo