parere su queste bike please

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
... ho avuto il tuo stesso identico problema un mesetto fa...
volevo comprare la mia prima mtb e mi piacevano assai le biammortizzate... avevo circa 400 euro e tutti nel forum (ma anche direttamente nei negozi) mi avevano consigliato di lasciar perdere... a quel prezzo prendi solo roba scadente... meglio una front a questo punto con una meccanica più solida e con un buon telaio... così man mano che fai progressi se ti va puoi upgradare la componentistica...
io alla fine ho preso una specy hardrock comp (€ 500) e devo dire che sono mooooooolllltoooo soddisfatto!!!!! :-? :-? :-?
...gran bici....

KiMo
 
V

vinx

Ospite
Mi associo, per iniziare sempre meglio una front, poi se la cosa avra' un seguito, dopo un paio di anni quando andrai a cambiarti la bici, allora potrai pensare ad una bella full
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
tristissime! Ne saresti sicuramente deluso. Se hai un budget limitato o ti prendi una entry level "seria" magari modello 2003 ora in supersconto o punti su un buon usato di fascia medio bassa :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo