Parere su MTB Whistel 2160 27,5" e su misura da scegliere.

fisicaccio

Biker popularis
6/12/20
50
5
0
48
Palermo
Visita sito
Bike
Nessuna
Al momento c'è una carenza di bici bestiale e dovrei usare il bonus mobilità pe comprare la mia prima MTB 8o meglio la mia prima bici da usare per uscite settimanali amatoriali, quando farà caldo e senza troppe "evoluzioni", quindi non cerco bici di media gamma, un un buona entry level giusto perche ho un contributo statale e spenderei meno.

Da Decathon non c'è nulla (il vuoto per mesi), idem nei negozi, tranne qualcuno che ha modelli vecchi o misure eccessive. Sul web si trova pochissimo però ho trovato questa Whistle MIWOK 2160 (<--- link ) prezzo 625 (che a dire il vero, pur aumentando il mio budget mi piace come colore e come componentistica) e vichiedo un parere su due cose:

  1. la bici in se;
  2. se la misura andrebbe bene in base alle vostre esperienze sul campo (ci sarà tra di voi qualcuno alto come me).

La bici è una 27.5" di misura L (20") 51 cm di tubo piantone, di misura M (46cm) non se ne trovano e non ho possibilità di provarle. Ho contattato 2 rivenditori: uno aveva solo la L e mi ha detto che essendo un 27,5" me la sconsigliava (dice andrebbe bene per un cavallo da 90cm), l'altro che aveva un modello inferiore con entrambe le misure (M ed L) mi ha consigliato la L.

Sono alto 179cm ed ho il cavallo 87 cm

Allego descrizione bici e geometrie del telaio con misure
 

Allegati

  • 2020-12-12 (1).png
    2020-12-12 (1).png
    467,5 KB · Visite: 3
  • 2020-12-12.png
    2020-12-12.png
    329,3 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo