parere su Giant Talon 29 er1

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ha un buonissimo rapporto qualità prezzo , discreto il telaio , ottime le componenti affidabili e funzionali , la forca reba su una bike del prezzo di 1000 euro , è un plus niente male...geometrie tranquille ideale per escursioni senza una posizione race di guida
 

Cristina92

Biker novus
13/4/16
13
0
0
Visita sito
ok mi conforta il parere di un esperto. in effetti anche io guardando le caratteristiche di bici simili aui 1000 € non avevo mai visto una reba. L'unica cosa è che con lo sconto che mi fanno (circa il 15%) non mi ritirano le gomme per mettere delle tubeless ready: penso che per non rimetterci il costo me le tengo così e quando sono consumate faccio il passaggio al tubeless. Mi hanno proposto per evitare delle forature le camere d'aria lime con lattice dentro: funzinano? mi sembrano molto pesanti (oltre 3 etti e mezzo !)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ok mi conforta il parere di un esperto. in effetti anche io guardando le caratteristiche di bici simili aui 1000 € non avevo mai visto una reba. L'unica cosa è che con lo sconto che mi fanno (circa il 15%) non mi ritirano le gomme per mettere delle tubeless ready: penso che per non rimetterci il costo me le tengo così e quando sono consumate faccio il passaggio al tubeless. Mi hanno proposto per evitare delle forature le camere d'aria lime con lattice dentro: funzinano? mi sembrano molto pesanti (oltre 3 etti e mezzo !)

...pesano molto quelle camere , ma per funzionare funzionano bene , su fori da spine o simili fanno il loro dovere . le ho usate per anni prima di convertire al tubeless .

per lo sconto direi che sei stata fortunata , generalmente i rivenditori giant oltre il 5 % in stagione non ci vanno mai sui modelli in catalogo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo