Parere su copertoni Hutchinson Toro 26 x 2,15 hardskin

bude

Biker novus
27/1/13
15
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Cube E- Bike Stereo Hibrid Race; rockrider 9.2
salve a tutti i bikers del forum; sono un novellino in fatto di mtb e volevo sapere la vs. opinione sui copertoni Hutchinson Toro 26 x 2,15 hardskin.
grazie per le vs. risposte.
Bude
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
salve a tutti i bikers del forum; sono un novellino in fatto di mtb e volevo sapere la vs. opinione sui copertoni Hutchinson Toro 26 x 2,15 hardskin.
grazie per le vs. risposte.
Bude

Ottime. Io sono al terzo treno. Il primo montato con camere, poi ho latticizzato.
Discretamente polivalenti, durature e robuste.
Io faccio anche molto asfalto, ho fatto 4000Km con primo treno e 4400 con il secondo.
 

bude

Biker novus
27/1/13
15
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Cube E- Bike Stereo Hibrid Race; rockrider 9.2
Ottime. Io sono al terzo treno. Il primo montato con camere, poi ho latticizzato.
Discretamente polivalenti, durature e robuste.
Io faccio anche molto asfalto, ho fatto 4000Km con primo treno e 4400 con il secondo.
dopo i primi 2000 km ho girato le gomme; secondo voi ho fatto male????
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
salve a tutti i bikers del forum; sono un novellino in fatto di mtb e volevo sapere la vs. opinione sui copertoni Hutchinson Toro 26 x 2,15 hardskin.
grazie per le vs. risposte.
Bude
Dipende dall'uso che se ne fa della bici. Io l'anteriore l'ho appena tolta perchè troppo sottile e non mi dava sicurezza in molte situazioni. Però non sono male. Mi son sembrate buone in trazione e frenata e difficilmente forabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo