Parere su bici esperia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drusko

Biker novus
19/5/14
14
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e vi faccio i complimenti perché può essere davvero utile.
Vorrei iniziare a praticare questo sport e stavo pensando di comprare una bici nuova, dato che adesso ho una semplice mtb da 80 euro comprata a un ipermercato che uso per andare all'università.
Proprio allo stesso ipermercato dove acquistai questa bici ieri ne ho vista una che mi è sembrata davvero buona, ma prima di fare una stupidaggine chiedo a voi consiglio visto che cercando su internet ho visto che questa bici di italiano ha solo il marchio. Il problema è che essendo uno studente universitario fuori sede, la mia disponibilità economica è limitata.

Posto qui la foto dela bici dal volantino e spero potrete consigliarmi al meglio.

:i-want-t:
 

Allegati

  • mtb.jpg
    mtb.jpg
    35,3 KB · Visite: 80

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e vi faccio i complimenti perché può essere davvero utile.
Vorrei iniziare a praticare questo sport e stavo pensando di comprare una bici nuova, dato che adesso ho una semplice mtb da 80 euro comprata a un ipermercato che uso per andare all'università.
Proprio allo stesso ipermercato dove acquistai questa bici ieri ne ho vista una che mi è sembrata davvero buona, ma prima di fare una stupidaggine chiedo a voi consiglio visto che cercando su internet ho visto che questa bici di italiano ha solo il marchio. Il problema è che essendo uno studente universitario fuori sede, la mia disponibilità economica è limitata.

Posto qui la foto dela bici dal volantino e spero potrete consigliarmi al meglio.

:i-want-t:


Non voglio deluderti,ma è e resta una bici da ipermercato...un cancello...anche se '29 e con disc meccanici...tribolerai di più a pedalar questa che quella da 80 eur...fossi in te se il tuo budget sta sui 300 o magari poco più farei un salto alla Deca...;-)

http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-500-id_8293150.html
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...è esattamente come la tua precedente...una mtb dà supermercato ( le esperia di solito sono una prerogativa dell'ipercoop ! ) solo con grafiche migliori , e ruote da 29 ( ruote è una parola grossa in questo caso...) che danno la scusa al produttore di alzare il prezzo e guadagnare di più...


vai al decatlon che spendi meglio 300 euro....in un prodotto con una qualità nettamente migliore
 

Drusko

Biker novus
19/5/14
14
0
0
Pisa
Visita sito
...è esattamente come la tua precedente...una mtb dà supermercato ( le esperia di solito sono una prerogativa dell'ipercoop ! ) solo con grafiche migliori , e ruote da 29 ( ruote è una parola grossa in questo caso...) che danno la scusa al produttore di alzare il prezzo e guadagnare di più...


vai al decatlon che spendi meglio 300 euro....in un prodotto con una qualità nettamente migliore


Forse il prezzo sale anche per il fatto che questa sia ammortizzata al contrario di quella che ho già e per i freni a disco, ma a questo penso di dover rinunciare a questa bici.

Spero solo che al decathlon ci sia qualcosa di meglio e di non troppo costoso, o dovrò rinunciare anche a questo sport.. Se non do' troppa noia, mi farebbe piacere un link a un prodotto dello store online decthlon che secondo te possa essere considerato decente. Grazie per la risposta comunque
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse il prezzo sale anche per il fatto che questa sia ammortizzata al contrario di quella che ho già e per i freni a disco, ma a questo penso di dover rinunciare a questa bici.

Spero solo che al decathlon ci sia qualcosa di meglio e di non troppo costoso, o dovrò rinunciare anche a questo sport.. Se non do' troppa noia, mi farebbe piacere un link a un prodotto dello store online decthlon che secondo te possa essere considerato decente. Grazie per la risposta comunque


:spetteguless:...te l'ho già dato io...dopo il mio giudizio...:il-saggi::medita::celopiùg:
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Forse il prezzo sale anche per il fatto che questa sia ammortizzata al contrario di quella che ho già e per i freni a disco, ma a questo penso di dover rinunciare a questa bici.

Spero solo che al decathlon ci sia qualcosa di meglio e di non troppo costoso, o dovrò rinunciare anche a questo sport.. Se non do' troppa noia, mi farebbe piacere un link a un prodotto dello store online decthlon che secondo te possa essere considerato decente. Grazie per la risposta comunque

vacci di persona e chiedi la rockrider 5.3, non la trovi on-line perchè sta andando fuori produzione, trovi solo le rimanenze nei vari negozi!
 

Drusko

Biker novus
19/5/14
14
0
0
Pisa
Visita sito
So che inizio a diventare fastidioso con la richiesta di tutti questi consigli, ma ho davvero intenzione di prendere una bici e non vorrei buttare i miei soldi...

Sapreste dirmi che ve ne pare di questa bici? Kross Hexagon X4. è in vendita a 319€

www.
kross.pl/en/2014/mtb/hexagon-x4
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
www.
probikeshop.it/mtb-viper-tr250-bianco-rosso-2013/82583.html
Meglio la Kross, però fatti un favore: cerca di chiarire i tuoi dubbi leggendo gli altri thread. L'argomento mtb entry level è stato sviscerato in tutte le possibili sfaccettature e le differenze di montaggio sono state spiegate più volte.
 

Classifica mensile dislivello positivo