parere bici cube

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
bhe sono 2 ottime bici calcolando anche che come prezzo siamo li circa 150-200 euro in piu per la f1,io che sogno la lefty non avrei dubbi sull acquisto,non conosco lo sram in quanto ho montato l xt shadow sulla mia taurine e devo dire che per me è eccezzionale direi a questo punto la f1 con l xt shadow!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
bhe sono 2 ottime bici calcolando anche che come prezzo siamo li circa 150-200 euro in piu per la f1,io che sogno la lefty non avrei dubbi sull acquisto,non conosco lo sram in quanto ho montato l xt shadow sulla mia taurine e devo dire che per me è eccezzionale direi a questo punto la f1 con l xt shadow!!

se la differenza di prezzo è veramente di 150-200€ (ma siamo sicuri?) io starei su Cannondale

Fabio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
se la differenza di prezzo è veramente di 150-200€ (ma siamo sicuri?) io starei su Cannondale

Fabio

mi sono sbagliato... c'è una grande differenza, il telaio Cube è carbonio, quello della Flash F1 è alluminio. Tra l'altro mi pare che anche la Cube sia montata Shimano.

Alla luce di ciò, forse Cube è più appetibile, tieni presente però che una Cannondale la rivendi sempre, con la Cube fai un po' più fatica.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo