Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race
Ciao a tutti ragazzi,

una cortesia, qualcuno di voi ha una bella traccia della Pineta da seguire completa e collaudata?

Grazie!

CIAO,
io di tracce complete non ne ho perché venendo dalla valle olona faccio a volte alcuni e a volte altri sentieri, ma un giro completo in pineta no.
forse qualcun altro che ci gira di più ha una traccia completa.
ti potrei dire eventualmente i sentieri che faccio che conosco.
al massimo con qualche sito si possono mettere insieme i sentieri che conosco e salvare una traccia gpx da seguire.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
CIAO,
io di tracce complete non ne ho perché venendo dalla valle olona faccio a volte alcuni e a volte altri sentieri, ma un giro completo in pineta no.
forse qualcun altro che ci gira di più ha una traccia completa.
ti potrei dire eventualmente i sentieri che faccio che conosco.
al massimo con qualche sito si possono mettere insieme i sentieri che conosco e salvare una traccia gpx da seguire.

Va benissimo Fabio, sempre meglio di niente, grazie! :-)

...chiedevo una traccia perché sono stato solo una volta alla Pineta, anni fa, e ricordo che il gruppo era guidato da un biker che aveva seguito una traccia GPS, cosa che era stata utile perché la Pineta è davvero grande...

Possiamo anche fare, se ti va, che una volta ci si mette d'accordo e facciamo un giro insieme così vedo questi percorsi che dici. :celopiùg:

Dopo Pasqua dovrei esserci. :i-want-t:
 

fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race
Va benissimo Fabio, sempre meglio di niente, grazie! :-)

...chiedevo una traccia perché sono stato solo una volta alla Pineta, anni fa, e ricordo che il gruppo era guidato da un biker che aveva seguito una traccia GPS, cosa che era stata utile perché la Pineta è davvero grande...

Possiamo anche fare, se ti va, che una volta ci si mette d'accordo e facciamo un giro insieme così vedo questi percorsi che dici. :celopiùg:

Dopo Pasqua dovrei esserci. :i-want-t:

uh! certo! volentieri!
un giro non si rifiuta mai!
ci metteremo d'accordo allora.
si possono utilizzare anche le tracce di spflipper che alcuni sentieri non li ho ancora fatti neppure io.
 

fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Rispolvero questo post della pineta,ci sono passato ieri e le condizioni sono buone, un po di fango ma poca roba, visto che continuano a dare bello mi piacerebbe fare un giro di quelli giusti... ricordo ottime guide come [MENTION=10360]LucaBrasi[/MENTION] e [MENTION=21316]ginger-ale[/MENTION] che tempo fa mi avevano fatto fare un gran bel giro! si può organizzare un puntello per questa domenica???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Rispolvero questo post della pineta,ci sono passato ieri e le condizioni sono buone, un po di fango ma poca roba, visto che continuano a dare bello mi piacerebbe fare un giro di quelli giusti... ricordo ottime guide come [MENTION=10360]LucaBrasi[/MENTION] e [MENTION=21316]ginger-ale[/MENTION] che tempo fa mi avevano fatto fare un gran bel giro! si può organizzare un puntello per questa domenica???

Ma non vai a fare la dorsale ?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Rispolvero questo post della pineta,ci sono passato ieri e le condizioni sono buone, un po di fango ma poca roba, visto che continuano a dare bello mi piacerebbe fare un giro di quelli giusti... ricordo ottime guide come [MENTION=10360]LucaBrasi[/MENTION] e [MENTION=21316]ginger-ale[/MENTION] che tempo fa mi avevano fatto fare un gran bel giro! si può organizzare un puntello per questa domenica???

Teoricamente si!
Praticamente ci aggiorniamo sabato così ti dico precisamente l'organizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo