Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ebbene SI !!! oggi mi sono dato da fare, nel pomeriggio sono uscito per provare le P.S. della gara di enduro che si correrà a tavernerio il 25 maggio p.v..
Sono riuscito a percorrere la P.S. 1 e la P.S. 3.
CHE FIGATA! ragazzi vi invito di provarle anzi non vedo l'ora di tornarci.
Devo dire grazie a tre ragazzi che mi hanno guidato(uno di loro è qui nel forum col nick Grecor, da non confondere con Grecor 62 ).

P.s. grazie mille a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere quelle P.S. semplicemente spettacolari
 

Allegati

  • 20140510_182347.jpg
    63,8 KB · Visite: 10
  • 20140510_182412.jpg
    63,6 KB · Visite: 12

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Voglio la traccia!!
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ho visto che hanno pubblicato in previsione della gara del 25 le tracce:
[url]http://www.endurocuplombardia.it/it/download[/URL]

Si bravo Roberto proprio quello che ti stavo linkando.
Le mie tracce sono incasinate, nella prima prova ho tirato dritto e sono andato fuori percorso per almeno 150 m con un dislivello da paura, che poi ho dovuto rifare a spinta in salita. Nella P.s. 3 ho seguito quei ragazzi e grazie a loro sono andato bene, cioè non sono andato fuori percorso ma soprattutto sono andato forte. Senza di loro sarei sceso in diversi punti a piedi. Invece mi sono stupito da quello che riesce a fare la bici, è vero il limite adesso sono proprio io.
Ahhh c'è anche un salto di circa 1 m da fare... quando prima di partire i ragazzi me lo hanno detto non mi aspettavo un salto così, quando poi ci sono arrivato è ho capito la vera altezza mi è venuto il cagotto, ma fatto stringendo le chiappe è andato bene. FIGATA!!!
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito

Io ci sono quando volete mi libero.... moglie permettendo.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grande diego!!!
Bravissimo!
sta settimana quando pensate di fare la notturna?
 

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito

Io pesavo di farla nella categoria "pastori" ...
Non mi faccio sentire perchè febbricitante, spero di riprendermi presto.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Credo di farcela per le 20:45, ma poi non vorrei per qualche contrattempo fare più tardi o nel peggio delle ipotesi disdire all'ultimo secondo.

Per me va bene anche partire alle 21,00 se a pecke 29 va bene rimaniamo così ti mando via messaggio privato il mio cel che nel caso ci avverti se all'ultimo Non puoi.
Sono appena rientrato da notturna in pianbosco a piedi ed è tutto asciutto o quasi e ce una luna da brivido a GIOVEDÌ.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo