in bici per fare il percorso lungo l'adda seguendo la corrente.ma dici in bici o di corsa a piedi a paderno?
in bici per fare il percorso lungo l'adda seguendo la corrente.ma dici in bici o di corsa a piedi a paderno?
Ciao a tutti i pedalatori, qualcuno di voi gira per il parco nord ad allenarsi???
è il posto piu' vicino a casa mia....c'è un po di tutto ma poco.piuttosto che la
ciclette in casa....... ora che ho cominciato da poco ad andare in bici mi alleno li.
non t'assicuro nulla...forse una scappata ce la faccio a farla...giusto per fare un pò di km in mattinatain bici per fare il percorso lungo l'adda seguendo la corrente.
Io abito a Bruzzano e l'anno scorso dal cambio ora mi facevo 2 sessioni di allenamento il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 19:30. Di solito veniva anche Subsea e Mariolino, con ritrovo presso il velodromo.
Quest'anno non lo sò.... sono in dirittura di arrivo per 2 gemellini e dovrò valutare quanto tempo riuscirò a dedicare alla bici.
Comunque prova a sentire Subsea ( cercalo negli utenti e mandagli un mp) che magari lui viene volentieri.
Ciao
non t'assicuro nulla...forse una scappata ce la faccio a farla...giusto per fare un pò di km in mattinata
AL 90% partenza da milano in macchina verso le 9,30 giu di li' arrivati si scaricano le bici e via , poi se troviamo da rifocillarci con un panino ok altrimenti quello che troviamo....si naviga a vistasi rientra a milano per le 15,30 circa
Domani ci sono cosi' faccio un po' il turista lungo l'adda........c'è nessun altro che vuole venire???????
confermi l'orario a paderno? 9 e 30?
OTTIMO..cercherò di arrivare alle 9... 9 e 15o-oCONFERMO L'ORARIO A PADERNO 9,30 se riesco un po prima
OTTIMO..cercherò di arrivare alle 9... 9 e 15o-o
il tuo cell l'ho trovato sul profiloOk a domani saro' vestito con pantaloni neri e antivento blu longoni . vuoi il mio cell?????il primo che arriva aspetta alla fine della discesa del toscano.
il tuo cell l'ho trovato sul profilo
il mio domani non è quello sul profilo....
cmq ank'io clz neri e antivento blu, zainino decathlon
a domani
Ko-o
Io sono di Gessate e mi piacerebbe proprio gustarmi il panorama lungo Adda. Mi dai qualche dritta?
Thankso-o
Io sono di Gessate e mi piacerebbe proprio gustarmi il panorama lungo Adda. Mi dai qualche dritta?
Thankso-o
Puoi partire vicino al Mercatone Uno di Pessano CB e costeggiare il Villoresi per un bel tratto : passi tra Gessate e Cambiago (occhio al passaggio sopra la Molgora ), sbuchi a Masate e vai avanti costeggiando x un bel tratto. devi abbandorare il canale nell'ultimo tratto, vicino al campo di volo degli ultraleggeri di Groppello, Lo riprendi proprio in ultimo, nei pressi dell' ingresso del campo di volo, dove si getta nella Martesana.Mi hanno detto che cè un percorso che costeggia forse il villoresi che da gessate o cambiago ti porta fino all'adda, ne sai qualc'osa ??
FAZERISTA
digli anke dei canyon...se no rischiano che essendo in discesa passano via senza vederli ed al ritorno se troppo stanchi non li vedono lo stesso:-? o-o