Parco nord milano per allenamenti

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ciao a tutti i pedalatori, qualcuno di voi gira per il parco nord ad allenarsi???
è il posto piu' vicino a casa mia....c'è un po di tutto ma poco.piuttosto che la
ciclette in casa.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ora che ho cominciato da poco ad andare in bici mi alleno li.

Io abito a Bruzzano e l'anno scorso dal cambio ora mi facevo 2 sessioni di allenamento il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 19:30. Di solito veniva anche Subsea e Mariolino, con ritrovo presso il velodromo.
Quest'anno non lo sò.... sono in dirittura di arrivo per 2 gemellini e dovrò valutare quanto tempo riuscirò a dedicare alla bici.
Comunque prova a sentire Subsea ( cercalo negli utenti e mandagli un mp) che magari lui viene volentieri.
Ciao

fazerista

Biker serius
Io abito a Bruzzano e l'anno scorso dal cambio ora mi facevo 2 sessioni di allenamento il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 19:30. Di solito veniva anche Subsea e Mariolino, con ritrovo presso il velodromo.
Quest'anno non lo sò.... sono in dirittura di arrivo per 2 gemellini e dovrò valutare quanto tempo riuscirò a dedicare alla bici.
Comunque prova a sentire Subsea ( cercalo negli utenti e mandagli un mp) che magari lui viene volentieri.
Ciao

ok provero' ad accennare la cosa almeno ad essere con amici passa meglio il tempo pedalando.o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
AL 90% partenza da milano in macchina verso le 9,30 giu di li' arrivati si scaricano le bici e via , poi se troviamo da rifocillarci con un panino ok altrimenti quello che troviamo....si naviga a vista:capitani::capitani::capitani:si rientra a milano per le 15,30 circa

si..diciamo che io partirei da casa alle 7.45/8 per arrivare a brivio vero le 8.30/8.45 scarico e partenza entro le 9...ci si potrebbe trovare alla fine della discesa di paderno (park accanto all'adda) per le 9e30...e via pedalata in scioltezza. Purtroppo devo rientrare per pranzo e xciò dovrò essere a brivio per le 12.15 max. (cmq in 3 ore si possono superare i 45 km in tranquillità)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Ok a domani saro' vestito con pantaloni neri e antivento blu longoni . vuoi il mio cell?????il primo che arriva aspetta alla fine della discesa del toscano.
il tuo cell l'ho trovato sul profilo
il mio domani non è quello sul profilo....

cmq ank'io clz neri e antivento blu, zainino decathlon
a domani
Ko-o

fazerista

Biker serius
ALLA FINE IL GIRO è STATO EFFETTUATO ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: stupende le rive del-
l' Adda era la prima volta che facevo questo percorso circa 50 km, seguendo la corrente in giu' da paderno . Percorso da fare in scioltezza
a mè mancano un po' le gambe, ma percorso godibilissimo da tutti 10+.Grazie
a Kicco 54 per la disponibilità e pazienza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ad aspettarmi .o-o

fazerista

Biker serius
Io sono di Gessate e mi piacerebbe proprio gustarmi il panorama lungo Adda. Mi dai qualche dritta?

Thankso-o

Dritta ok. Arriva con la macchina a paderno d'adda poi vai giu' alla discesa del ristorante il toscano.....arriva al parcheggio della centrale elettrica e da li' segui la strada sull'adda seguendo la corrente e buon divertimento...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a vista :capitani::capitani::capitani: ti si apriranno stupendi panorami...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
FAZERISTA
digli anke dei canyon...se no rischiano che essendo in discesa passano via senza vederli ed al ritorno se troppo stanchi non li vedono lo stesso:-? o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi hanno detto che cè un percorso che costeggia forse il villoresi che da gessate o cambiago ti porta fino all'adda, ne sai qualc'osa ??
Puoi partire vicino al Mercatone Uno di Pessano CB e costeggiare il Villoresi per un bel tratto : passi tra Gessate e Cambiago (occhio al passaggio sopra la Molgora:capitani: ), sbuchi a Masate e vai avanti costeggiando x un bel tratto. devi abbandorare il canale nell'ultimo tratto, vicino al campo di volo degli ultraleggeri di Groppello, Lo riprendi proprio in ultimo, nei pressi dell' ingresso del campo di volo, dove si getta nella Martesana.
Puoi quindi agganciare la Martesana e l' Adda a Groppello, dove c'è la ruota di sollevamento dell' acqua: per un pò di Km il fiume e il canale scorrono paralleli. Da lì puoi scegliere se seguire la Martesana in giù verso Milano ( ciclabile bleah buona solo x il rientro) o costeggiare l' Adda (Vaprio, Trezzo e più su , sotto Cornate , dove c'è la Madòna de la Rùcheta e i cayon, quindi Paderno , ecc..., già più bello).:saccio:
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo