Parco nord milano per allenamenti

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti i pedalatori, qualcuno di voi gira per il parco nord ad allenarsi???
è il posto piu' vicino a casa mia....c'è un po di tutto ma poco.piuttosto che la
ciclette in casa.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ora che ho cominciato da poco ad andare in bici mi alleno li.

fai uno sforzo...arriva fino al parco di monza...è + vario..ha anke qualche piccolo singletrac interessante...con il fango è uno spasso....e + in là c'è il pegorino e lì ci si diverte; in tutto non fai + di 50 km... un bell'allenamento direi
ciao
ps sono un ex milanese

fazerista

Biker serius
fai uno sforzo...arriva fino al parco di monza...è + vario..ha anke qualche piccolo singletrac interessante...con il fango è uno spasso....e + in là c'è il pegorino e lì ci si diverte; in tutto non fai + di 50 km... un bell'allenamento direi
ciao
ps sono un ex milanese

sabato scorso con un collega sono stato lungo l'adda da lecco a paderno, un percorso pianeggiante e al 90% su sterrato le gambe alla fine erano un po' indolenzite.....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
sabato scorso con un collega sono stato lungo l'adda da lecco a paderno, un percorso pianeggiante e al 90% su sterrato le gambe alla fine erano un po' indolenzite.....
ti dirò ...in inverno x allenamento parto da brivio e lungo l'adda vado a trezzo sull'adda - vaprio - cassano ed arrivo fino alla centrale e ritorno con qualche disgressione tipo da trezzo verso porto d'adda e poi a scendere verso l'adda ci sono alcuni bei sentieri da percorrere (se non c'è fango però) e a brivio il contakm segna + di 90 km.... ti dirò + che le gambe è il KU ke dolora:cry: però vuoi mettere che bel lavoro di fondo :mrgreen:
in estate è un problema per le zanza - l'umidità e la gente che brulica
K

fazerista

Biker serius
ti dirò ...in inverno x allenamento parto da brivio e lungo l'adda vado a trezzo sull'adda - vaprio - cassano ed arrivo fino alla centrale e ritorno con qualche disgressione tipo da trezzo verso porto d'adda e poi a scendere verso l'adda ci sono alcuni bei sentieri da percorrere (se non c'è fango però) e a brivio il contakm segna + di 90 km.... ti dirò + che le gambe è il KU ke dolora:cry: però vuoi mettere che bel lavoro di fondo :mrgreen:
in estate è un problema per le zanza - l'umidità e la gente che brulica
K

Basta un b 52 e si fa' piazza pulita, per il fondoschiena oltre ai pantaloni imbottiti sto provando coprisella in gel sembra che funzioni......io 90 km me li sogno....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Basta un b 52 e si fa' piazza pulita, per il fondoschiena oltre ai pantaloni imbottiti sto provando coprisella in gel sembra che funzioni......io 90 km me li sogno....

è vero c'è talvolta gente talmente maleducata che ci vorrebbe uno stormo di b52(credo si scriva così)
per il resto non credere ....chiacchierando con qualcuno i km passano + in fretta...

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Il mio progetto di allenamento settimanale sarebbe lu-me-ve bici ma-ve corsa
per 30 -45 minuti rettifico corsetta.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

appero'....5gg consecutivi di allenamento non son pochi.

Per pedalare al Parco di Monza partendo da Cinisello potresti prendere "vie traverse" per evitare il traffico.

Ad esempio: di fianco al Toys di viale Fulvio Testi c'e' una strada che ti porta fino in via Borgazzi di Monza.
Da via Borgazzi (dove c'e' l'Enel) parte una pista ciclabile che costeggia la roggia e che arriva fino allo stadio vecchio.
Percorri la strada parallela a via Buonarroti e attraversi la ferrovia nel sottopassaggio ciclabile, da li il parco è ad 1km.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

Per pedalare al Parco di Monza partendo da Cinisello potresti prendere "vie traverse" per evitare il traffico.

Ad esempio: di fianco al Toys di viale Fulvio Testi c'e' una strada che ti porta fino in via Borgazzi di Monza.
Da via Borgazzi (dove c'e' l'Enel) parte una pista ciclabile che costeggia la roggia e che arriva fino allo stadio vecchio.
Percorri la strada parallela a via Buonarroti e attraversi la ferrovia nel sottopassaggio ciclabile, da li il parco è ad 1km.

a fianco del toys o al semaforo più avanti?

fazerista

Biker serius

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: SI potrei fare anche cosi pero io per arrivare al parco ci metto almeno 30 minuti e piu' mentre al parco nord ci metto appena 5 minuti in bici e 10 a piedi, ecco perchè alterno la bici alla corsa leggera..:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo