Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Premessa: Spesso vedo molti biker passare per il parco delle groane, li ho sempre salutati ma non gli ho mai chiesto se sono del forum.
Proposta: che ne dite se ci inventiamo un saluto tutto nostro ?
 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
approvo anch'io passo per quelle zone e vedo molti biker e me lo sono chiesto anch'io se sono del forum qualcuno ha delle idee??o il semplice ciao basta?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io più che altro vedo molti biker che pedalano a testa bassa, così "concentrati" solo sulla ciclabile che non rispondono ad eventuali saluti e/o cenni.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è che tante volte manca il fiato per dire qualcosa di più di un ciao

e poi hai idea che cosa penserebbe uno che si sente apostrofare con un saluto non convenzionale? Minimo pensa che sei scemo
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Saluto non (proprio) convenzionale, non impegnativo e che non ti fa sembrare uno scemo a farlo: incrociando un altro biker alziamo la mano sx (o dx?) dal manubrio. Potrebbe essere un'idea?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
è che tante volte manca il fiato per dire qualcosa di più di un ciao

e poi hai idea che cosa penserebbe uno che si sente apostrofare con un saluto non convenzionale? Minimo pensa che sei scemo

Beh... al massimo ci prendono per scemi
Comunque credo che la maggior parte delle persone che praticano MTB alle Groane sono del forum. Ovvio che non vado a salutare il ragazzino senza casco e con la graziellina :-P

IDEA!

mettiamo una bandierina alta 1 metro dietro la sella con scritto MTBForum! Tipo quelle che si mettono sulle bici dei bambini!
Pensa che ci avevo pensato ma poi si va ad incagliare tra gli alberi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo