• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
noi partiamo da bollate alle 8.30 se vuoi venire con noi in furgone facci sapere che ti passiamo a prendere a senago. Ciao diego

Grazie Diego per l'offerta ma, probabilmente c'è anche Piero(acido lattico)ma riesce a darmi una risposta non prima delle 9, se non è un problema ci sentiamo magari più tardi per metterci d'accordo.
Poi magari viene anche Fabio e Vale

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Proprio ora Piero mi ha dato conferma lui è camioncino dotato=tante bici e un posto,umano...........chi vuole approfittare.....

@Diego secondo me a questo punto conviene stabilire un punto di ritrovo comodo un po a tutti?

Ora vado a magnà...
 

die1971

Biker ciceronis
non c'è problema il mio cell è 3477963939

non troppo tardi che devo mettermi d'accordo con jack....
potremmo trovarci anche da qualche altra parte tipo ai 2 ristoranti e poi caricare il furgone ( qualcuno deve portare anche la macchina ) e poi si va...

ciao

 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perfetto!!!
Riepilogando:
Diego
Vale
Jack
Io
Acido lattico
Capo gi?
Fabio?
.......altri?
Questo è il puntello 2 risto 8,30 chi c'è c'è..

Chi non c'è si perde questa

A domani..Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Perfetto!!!
Riepilogando:
Diego
Vale
Jack
Io
Acido lattico
Capo gi?
Fabio?
.......altri?
Questo è il puntello 2 risto 8,30 chi c'è c'è..

Chi non c'è si perde questa

A domani..Ciao

Domani mattina io non sono dei vostri.
Opto per un giro più tranquillo nel primo pomeriggio cercando l'aggancio alla Pineta dal Lura.
Non mi sento ancora pronto per affrontare la Pineta di petto dal basso..... ma magari dall'alto sì!

Grazie, divertitevi ed alla prossima



Intendo questa "prossima" !!!
 

die1971

Biker ciceronis
vale domani non prevedono pioggia se non in serata e il terreno è asciutto

non vi dovete proprio spaventare dalla pineta non è nulla di particolare e comunque è un'ottima palestra per imparare a guidare all'esterno delle solite piste ciclabili.

se vi intimorisce la pineta non andrete mai a fare dei giretti come il triangolo lariano o qualunque altro percorso un pò impegnativo. io per esempio sono impedito ma ho lo spirito di andare ad esplorare, poi siete in compagnia e nessuno ha l'ansia di fare il garone...

scusate

Diego
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi bellissima giornata e pedalata in quel della pineta di appiano e tradate(per me la prima volta)molto bella e molto diversificata con tanti sali e scendi da tecnicone......ci siamo persi,ci siamo ritrovati,ci siamo persi di nuovo.....alla fine ci siamo attacati ad una comitiva ed abbiamo fatto un giro spaziale ,divertentissimo!!

Un grazie ai miei compagni di avventura e sventura.......

@Giuseppe,come va?Mannaggia e che dobbiamo fare....?Andare a LOURDES?

Ciao.M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo