Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ma tu che strada fai ? Vieni giù dalle groane o fai il villoresi e torni su ? :nunsacci:

faccio il villoresi fino a mascagni (dove c'è l'alex pub) e poi da li taglio via asfalto, 20 min di strada da casa mia x 10km scarsi.

Metti in conto 50-60 Km, per il resto, non ci sono particolari difficoltà a parte un paio di salite/discese a Vertemate (poi dipende dal giro che si farà..).
così tanti?? :rosik:
allora vengo con il quad :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
faccio il villoresi fino a mascagni (dove c'è l'alex pub) e poi da li taglio via asfalto, 20 min di strada da casa mia x 10km scarsi.


così tanti?? :rosik:
allora vengo con il quad :smile:

Dai, vedo come mi alzo, purtroppo quello è il momento peggiore perché poi durante il giorno migliora :medita:
Se vengo ti faccio uno squillo 8-8.10

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
si si, giretto a vertemate via groane con discesa di mattonelle e salita al maneggio e poi salita all'abazia, rientro via groane. partiti in perfetto orario e rientrati alle 12e40 al punto di partenza, alle 13 scassate varcavo la soglia di casa.

appropo'... il Beo stava mica organizzando un girello per queste mattine ???

@kailed: appena passa il torcicollo mi dici come va dopo la visita e le relative nuove regolazioni... ma poi siam proprio sicuri che sto torcicollo non dipenda proprio delle nuove regolazioni?? :hahaha: :rosik: :il-saggi: :omertà:
 

Dolphin69

Biker serius
appropo'... il Beo stava mica organizzando un girello per queste mattine ???


Kid, io ho un mezzo accordo x Venerdì mattina con il Beo, non sò dove mi porterà......ci si potrebbe aggiornare Giovedì!! :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si si, giretto a vertemate via groane con discesa di mattonelle e salita al maneggio e poi salita all'abazia, rientro via groane. partiti in perfetto orario e rientrati alle 12e40 al punto di partenza, alle 13 scassate varcavo la soglia di casa.
Niente Riomare ? :nunsacci: I "nuovi" si sono divertiti o adesso non li vedremo mai più ? :smile:

@kailed: appena passa il torcicollo mi dici come va dopo la visita e le relative nuove regolazioni... ma poi siam proprio sicuri che sto torcicollo non dipenda proprio delle nuove regolazioni?? :hahaha: :rosik: :il-saggi: :omertà:

Le nuove regolazioni vanno bene, io ho sempre sofferto un po' di torcicollo e di fastidi alle spalle. Questa volta mi è comparso dopo il giro al Pegorino :arrabbiat:

Il problema è che appena alzato sono proprio bloccato, poi si vede che i muscoli si sciolgono un po' e tanto quanto riesco a pedalare, sono appena rientrato da un giretto al Parco di Monza (47 km) senza particolari fastidi :medita:

Ciao.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
si ma solo se porti il cartello in bikini con il numero della manche! :omertà:


non so, io ho fatto del mio meglio :) ... anche se alla vista della salita del maneggio probabilmente volevano uccidermi... :smile:

Graz del giro peccato che ultimo pezzo sono scoppiato piano piano migliorerO domani uscita per una 20na di km giusto per ...
Alla prox ci sentiamo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si ma solo se porti il cartello in bikini con il numero della manche! :omertà:


non so, io ho fatto del mio meglio :) ... anche se alla vista della salita del maneggio probabilmente volevano uccidermi... :smile:

Io quella credo di non averla mai fatta :nunsacci:
Anche perché avendo i freni che non frenano devo per forza fare solo salite :smile:
Sono passato dal mecca e secondo lui non sono da spurgare. Provo ancora un'uscita e se non migliora cambio le pastiglie :omertà: :arrabbiat:

Ciao.
 

apollokid

Biker superis
Niente Riomare ? :nunsacci: I "nuovi" si sono divertiti o adesso non li vedremo mai più ? :smile:

Eccomi, oggi è stato un bel giro, anche se una parte già la conoscevo. Andrea ci ha fatto fare due salitine sui sassi niente male e con le ridotte giuste ce l'ho fatta a farle tutte e due pedalando (tranne un pezzetto di una decina di metri a metà della prima salita).
Faccio i miei complimenti ad Andrea, è una persona davvero piacevole e disponibile.
Manuele infatti non era abituato a questi chilometraggi e verso la fine ha mollato, ma Andrea ha comunque riportato a casa il gruppo tutto insieme.
Quando poi ho preso un chiodazzo da 10 cm nel posteriore è stato bello ricevere l'aiuto di entrambi nello smontare la ruota e cambiare la camera d'aria. (non ci crederete ma anche ieri avevo forato sempre al posteriore! 2 in meno di 24 ore!!!)
Di sicuro alla prossima uscita mi piacerebbe essere ancora dei vostri.
Se poi qualcuno vuole fare una escursione nei sentieri del parco della Brughiera Briantea, con magari una puntatina a Montorfano...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Eccomi, oggi è stato un bel giro, anche se una parte già la conoscevo. Andrea ci ha fatto fare due salitine sui sassi niente male e con le ridotte giuste ce l'ho fatta a farle tutte e due pedalando (tranne un pezzetto di una decina di metri a metà della prima salita).
Faccio i miei complimenti ad Andrea, è una persona davvero piacevole e disponibile.
Manuele infatti non era abituato a questi chilometraggi e verso la fine ha mollato, ma Andrea ha comunque riportato a casa il gruppo tutto insieme.
Quando poi ho preso un chiodazzo da 10 cm nel posteriore è stato bello ricevere l'aiuto di entrambi nello smontare la ruota e cambiare la camera d'aria. (non ci crederete ma anche ieri avevo forato sempre al posteriore! 2 in meno di 24 ore!!!)
Di sicuro alla prossima uscita mi piacerebbe essere ancora dei vostri.
Se poi qualcuno vuole fare una escursione nei sentieri del parco della Brughiera Briantea, con magari una puntatina a Montorfano...

Vi siete divertiti e questo è l'importante. Certo a Vertemate poi non è che c'è tanto, alla fine sono 3 salite/discese e poco altro.

Per il giro che vuoi fare tu, forse conviene aspettare ancora qualche giorno che si asciughi un po'; pare sia una zona abbastanza fangosa :nunsacci:

Sei qui nei prossimi giorni o vai via ?

Ciao.
 

apollokid

Biker superis
Per il giro che vuoi fare tu, forse conviene aspettare ancora qualche giorno che si asciughi un po'; pare sia una zona abbastanza fangosa :nunsacci:

Sei qui nei prossimi giorni o vai via ?

Io sono in ferie fino a domenica 21 e non vado via.
Per far asciugare le pozze mi trovi d'accordo, se fa come oggi direi che non dovremo aspettare troppo o sono troppo ottimista?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
la zona della brughiera è la parte iniziale della meda-montorfano, quindi facilmente fangosa. non è da escludere che con un latro paio di giorni di sole asciughi x benino.
ah, per la cronaca domattina sono di corvee, usciro' nel pomeriggio dopo aver ri-ri-regolato il cambio -.-
tra l'altro ieri ho fatto 1 minchiata con un manettino del cambio, l'ho dovuto aprire per ripristinare la corretta posizione della molla (le 2 altette non scattavano +!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo