Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao,
da meda per raggiungere Monza devi mettere in conto qualche chilometro di asfalto dato che non esisite un collegamento diretto sia con il lungo lambro ne tantomeno con il parco delle groane.

Ad ogni modo una volta raggiunta meda hai due alternative:

1)Raggiungere via asfalto costalambro(carate brianza) scendere alle grotte di realdino prendere la ciclabile del lungo lambro e raggiungere monza.

2)Prendere per lentate sul seveso e collegarti con le groane prendendo la ciclabile in direzione sud, intercetterai il villoresi all'altezza della stazione ex serenella (garbagnate milanese) il villoresi, prendi in direzione est ed arrivi a monza,ma a mio parere ti fai una paccata di km.

SE vuoi un consiglio per non fare tanta strada asfaltata ti conviene come ti ha detto kailed di trovare un collegamento un poco più a nord.....tipo scedere dall'olgelasca in direzione carugo via parco naturale del guercio ed da li intercettare se possibile il lambro in zona arosio

SE vui altre info sono- siamo quì

Ciao

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In questo caso però gli converrebbe tagliare per Greenland, hanno pure fatto la ciclabile sulla strada della piscina e prendere il Villoresi a Pinzano.
Guadagno minimo ma nel caso, da provare...
Ciao.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
forse ma forse ci sono anche io (ma solo per la prova)... potremmo fare alle 9 a se TU poi sai la strada...
vi do' conferma entro/max venerdì sera

bravo ragazzuolo cosi ti voglio un bravo preferivo se venivi pure domenica ma se non ti garba vabbè

robi dice che ci vuole 20 minuti da ex serenella o 19 se sgasiamo allora ci possiamo trovare alle 9.15 a ex serena con la turbina nel posteriore (mangia una bella fagiolata venerdi sera )

a parte gli scherzi alle 9 a ex serenella per me va piu che bene la srtada non la so ma costeggiando il villoresi si arriva dovunque

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Ciao, pensavo di uscire anche io la mattina di sabato nessuno fa il Lura , non ho capito dove però dove è il puntello

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Domenica 4 marzo a Parabiago si terrà una garetta XC (che nel mio caso è l'acronimo ci Extra Calabro) e quindi sabato sei pensava di SOPRALLUOGARE il posto!!!

Ciao Bomber! per pigrizzia non rileggo tutti i post inerenti a domenica
cmq quasi quasi mi incollo ai vostri battistrada anche se mi sa che molti bikers non li conosco.

Il ritrovo se non ho capito male è in Villa Litta giusto?

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao Bomber! per pigrizzia non rileggo tutti i post inerenti a domenica
cmq quasi quasi mi incollo ai vostri battistrada anche se mi sa che molti bikers non li conosco.

Il ritrovo se non ho capito male è in Villa Litta giusto?

sabato mattina ci troviamo alle 9.30 davanti Villa Litta...domenica mattina invece, giorno della gara, ci si vede in loco!

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
Domenica ci siamo pure io e mio cognato.
Purtroppo sabato mattina non riesco ad aggregarmi.
Sapere se a Parabiago faranno il ristoro a finegara?

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
sabato mattina ci troviamo alle 9.30 davanti Villa Litta...domenica mattina invece, giorno della gara, ci si vede in loco!

Ciao Roby...oui c'est moi, con l'accento franscese del sud della sardaigna!
Ho parlato con Lele, ok per sabato alle 9:30, sulla ciclabile di fronte alla villa.
Ti farò conoscere la mia nuova piccolina!

Ciao
Marco

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Non ho capito ma se preferesci pedalare come fai a tenerti l'energie per la spina????? hai la macchina a pedali?

Visto che faccio fatica per vedere il giro non so il perchè, totale km partendo dai due risto in bici andata e ritorno ?

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
72
cermenate
Visita sito

Come già ti hanno anticipato Kailed e Mauro, anch'io penso che il percorso migliore sia la Montorfano-Meda fino a Carugo; da qui ti conviene raggiungere il l Lambro in località Briosco e poi seguire la ciclabile fino a Canonica quindi proseguire fino a Lesmo dove potrai entrare nel parco di Monza.
Se ti può essere utile ti allego un file zip che contiene la traccia sia in formato gpx (per Mapsource, CompeGpsLand) sia kml (per Google Earth).

Allegati

• Montorfano-Carugo-Monza.zip
    55,3 KB · Visite: 7

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Intendevo che mi son x l'avvicinamento in auto e tenere le gambe x il su e giù nella spina... cmq andata e ritorno saranno 85 km pedalata con circa 1000 di dislivello.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

vai tra'! domenica verso la mezza porto 1 persona a milano in centrale...
e cmq sono 1 po' fuori allenamento x domenica ma prendiamo la scusa della staz centrale

ma, proposta: e trovarci con roberto/7hSky PRIMA degli zingari? così si va assieme. se torno a casa "SCHPARATO" dagli zingari mia moglie "me corca" ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo