Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

Certo Andre, traccio tutto il percorso dal Villoresi, preso a Lainate, fino a Parabiago!!!

Per quanto riguarda il tracciato della gara, di solito il 90% rimane pedalabile tutto l'anno se non altro perchè ci sono pochi passaggi che s'infilano nei campi o in parti poco battute!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
è fuori ot, ma qualcuno di voi è arrivato fino alla fine del villoresi???:/

Sabato sono arrovato fino ad Arconate, partendo da Novate Mil. andate e ritorno 64 Km
ma conosco chi è arrivato fina al ticino

Io,fabio72 e Jack malone siamo arrivati fino a tornavento (a/r 95km)..........praticamente al ticino,per arrivare alla presa si deve proseguire un po più a nord fino a Somma Lombardo.

Se volete farlo rimanete sintonizzati che mi sembra si stia organizzando.
Ciao

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ci sono anche io...sempre se mi spiegate da dove si parte

il buon Vale ci farà sapere presto

Uno dei prossimi we sicuramente è il momento giusto per fare un po' di fondo....almeno 100 km

per me sono stati 108 km a/r ma il mio record è molto lontano, neh Kid?

Bhè.....se la salita è tutta pedalabile mi aggrego anche io,anche perchè in discesa non si pedala

Non facciamo scherzi, altrimenti io non vengo........

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Giusto così per curiosità, qualche dato in più sul percorso?
In realtà il dato principale che interessa è... orario previsto di rientro? Visto che ho anche un po' di strada da fare in macchina...

Sono anch'io in attesa di maggiori info........più che altro proprio per non fare strada in macchina....... :taxi-dri:

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Ciao a tutti e scusate "l'intromissione" ma penso mi possiate aiutare.
abito a Como e spesso vado a monza,pensavo di andarci in mtb.pensavo di fare lo sterrato montorfano-meda e poi deviare nel parco delle groane e arrivare al villoresi e da li a monza.fino a meda non ho problemi ma poi cosa mi conviene fare?evitando il piu possibile strade trafficate e possibilmente sterrate!non ho gps.grazie in anticipo guido

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ciao, non mi è chiaro, vuoi sapere come raccordare Meda con le Groane ?
Secondo facendo le Groane l'allunghi mica poco, credo che puntando verso Arosio (o +/- da quella parte) e poi fare il lungo Lambro sia più corta

Sentiamo gli altri che conoscono meglio la zona cosa ti suggeriscono, certo è un bel giretto..

Ciao.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
http://maps.google.it/maps/myplaces?ll=45.799224,9.058681&spn=0.001472,0.003484&ctz=-60&t=h&z=19

La Traccia partirà dal parcheggio in Link, molto Comodo da Raggiungere e vicino alla prima Ascesa al monte Croce...

Allora le possibilità sono 2!
1: Avvicinamento in Auto con Partenza dai 2 Ristoranti alle 8.30Circa e in mezzoretta siamo lì, Evitando Autostrada.
2:Avvicinamento in Bike cosa Molto Fattibile, visti che saranno un 25Km in falsopiano a salire verso Como, Diciamo che ciò dipende dalle velleità di §Ogniuno... io personalmente preferisco Pedalare e tenermi le Energie x girellare il + possibile in Spina, però fate vobis.

Questa sera metto a punto una traccia che sià divertente e + pedalabile possibile, facendo un otto che Sconfina in sVizzera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo