Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
A me sta bene passare dai due risto se c'e' qualcuno da tirate su, e poi trovarsi con gli altri al Decathlon di Lissone.
Fatemi sapere, altrimenti domani mattina parto diretto per Lissone ritrovo alle 9,30.
Mi rimetto online stasera alle 20,00, fatemi sapere.
P.S oggi 27 km di Villoresi, Groane fino ai risto e ritorno su bitume; a parte il sottopasso che era un delirio, il resto e' messo bene, almeno per il tratto che ho fatto io.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A me sta bene passare dai due risto se c'e' qualcuno da tirate su, e poi trovarsi con gli altri al Decathlon di Lissone.
Fatemi sapere, altrimenti domani mattina parto diretto per Lissone ritrovo alle 9,30.
Mi rimetto online stasera alle 20,00, fatemi sapere.
P.S oggi 27 km di Villoresi, Groane fino ai risto e ritorno su bitume; a parte il sottopasso che era un delirio, il resto e' messo bene, almeno per il tratto che ho fatto io.
Io però farei alle 9 a Lissone (se confermato). Prima arriviamo più ci sono possibilità di trovare parcheggio :il-saggi: Alla domenica i cimiteri sono decisamente frequentati..
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ricapitoliamo, presenti al giro a Consonno:

kailed [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION] [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] ? [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] ? [MENTION=113952]carlos80[/MENTION] ? [MENTION=129826]lantony[/MENTION] ? [MENTION=7679]MANUEL[/MENTION] Greogori ?
@altri ?

Puntello finale: inizio traccia, cimitero di Lomaniga/Missaglia via degli Ulivi.

Puntello volante ? Lo facciamo ? Serve ? Dove ?
[MENTION=113952]carlos80[/MENTION]: zaino idrico consigliato con qualcosa da mangiare (che non si sa mai) e l'attrezzatura minima per non essere dipendenti dagli altri, almeno per cose banali come le forature...
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Ricapitoliamo, presenti al giro a Consonno:

kailed [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION] [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] ? [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] ? [MENTION=113952]carlos80[/MENTION] ? [MENTION=129826]lantony[/MENTION] ? [MENTION=7679]MANUEL[/MENTION] Greogori ?
@altri ?

Puntello finale: inizio traccia, cimitero di Lomaniga/Missaglia via degli Ulivi.

Puntello volante ? Lo facciamo ? Serve ? Dove ?
[MENTION=113952]carlos80[/MENTION]: zaino idrico consigliato con qualcosa da mangiare (che non si sa mai) e l'attrezzatura minima per non essere dipendenti dagli altri, almeno per cose banali come le forature...


Io domani sono costretto a declinare l'invito... Non riesco ad essere dei vostri per questa volta.

Divertitevi anche per me... [emoji22]
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao! :)
questa mattina ho fatto la +o- classica groane/abazia/lura, terreno in buone condizioni tranne che nella zona abazia: la zona ai piedi della salita all'abazia è stata colpita dall'alluvione e poco prima del ponticello il passaggio è interrotto (ma si passerebbe ehm ehm a piedi..). sia il maneggio che la zona oltre il piccolo sottopasso che la zona ai piedi della salita è ancora tutta allagata. la ciclabile è comunque pedalabile. nel mio giro comunque salgo dall'altopiano di seveso che drena molto meglio delle groane, sopratutto nella zona a nord dei ristoranti (foppa) che è sempre una piscina, stamattina compresa!

per i meno amanti del fango e delle pozze profonde ho elaborato la famosa variante di bulgorello, anche se il navi si è spento a meta giro (pirla io a partire col coso scarico), ve ne allego uno stralcio (ho messo il pezzo originale e la variante in allegato), è veramente una banalità! :celopiùg:

domattina esco di nuovo, orario e destinazione: ignoti!
 

Allegati

  • originale bulgorello.zip
    774 bytes · Visite: 3
  • variante bulgorello.zip
    793 bytes · Visite: 4

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ricapitoliamo, presenti al giro a Consonno:

kailed [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION] [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] ? [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] ? [MENTION=113952]carlos80[/MENTION] ? [MENTION=129826]lantony[/MENTION] ? [MENTION=7679]MANUEL[/MENTION] Greogori ?
@altri ?

Puntello finale: inizio traccia, cimitero di Lomaniga/Missaglia via degli Ulivi.

Puntello volante ? Lo facciamo ? Serve ? Dove ?
[MENTION=113952]carlos80[/MENTION]: zaino idrico consigliato con qualcosa da mangiare (che non si sa mai) e l'attrezzatura minima per non essere dipendenti dagli altri, almeno per cose banali come le forature...


Per me che sono sul cell e non mi apre le tracce hai l indirizzo del puntello ? Sono abbastanza lontano almeno mi calcolo il tempo

Edit
Ho visto che hai messo la via , nom c entra nulla col posto dove ci siamo incontrati tempo fa vicino al fiume nel parcheggio?

Il deca a lissone invece so bene dov'è
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per me che sono sul cell e non mi apre le tracce hai l indirizzo del puntello ? Sono abbastanza lontano almeno mi calcolo il tempo

Edit
Ho visto che hai messo la via , nom c entra nulla col posto dove ci siamo incontrati tempo fa vicino al fiume nel parcheggio?
Mi sa che ti riferisci a Canonica Lambro e no, non è quello il posto !
Perché non ti metti d'accordo con [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] e fate una macchina sola ?
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
A me sta bene passare dai due risto se c'e' qualcuno da tirate su, e poi trovarsi con gli altri al Decathlon di Lissone.
Fatemi sapere, altrimenti domani mattina parto diretto per Lissone ritrovo alle 9,30.
Mi rimetto online stasera alle 20,00, fatemi sapere.
P.S oggi 27 km di Villoresi, Groane fino ai risto e ritorno su bitume; a parte il sottopasso che era un delirio, il resto e' messo bene, almeno per il tratto che ho fatto io.
SOS macchina. Domani mattina non posso usare la macchina. Posso usufruire del tuo passaggio?
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
[MENTION=65222]kailed[/MENTION]

Potrebbe essere questo il posto ?

ad669c47f4f3975c6466013835421af2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo