Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Salita mattoni rossi poi li o lasciati loro andavano verso il cura

Ahh, vabbè, hai fatto un giro monco. Andare fino a vertemate per fare le mattonelle, tanto vale rimanere in Groane.

É stato così improvvisato deciso ieri sera tardi non ero sicuro di farlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah.. dal sange che discesa ha fatto ? Come ci sei arrivato a consonno ?
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Un grazie a tutti bel gruppone !!! Mi dispiace non avervi seguito ma la figlia a maggiore priorità !! Sarà per la prox volta
Un rimprovero ci vuole !!! Non si può essere un groaniano a tutti gli effetti se non si conosce la rio mare e la re artu :D:D
Si scherza ovviamente !!! Alla prox !!!

grazie a te della compagnia
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata, il bel giro, doppiamente contento per avervi conosciuto; ora aspetto la prox uscita!!!!
Adesso chi lo mangia più il tonno senza pensare alla discesa di oggi????
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Anche io saluto tutto il gruppone di oggi...è stato un piacere conoscere chi non conoscevo...mi dispiace solo di avervi dovuto abbandonare a metà giro...sarà per la prossima
Un saluto anche a [MENTION=65222]kailed[/MENTION] incrociato alla foppa
[MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] tranquillo Max,vai alla grande...tra un po' ci asfalti tutti!!!
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Anche io saluto tutto il gruppone di oggi...è stato un piacere conoscere chi non conoscevo...mi dispiace solo di avervi dovuto abbandonare a metà giro...sarà per la prossima
Un saluto anche a [MENTION=65222]kailed[/MENTION] incrociato alla foppa
[MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] tranquillo Max,vai alla grande...tra un po' ci asfalti tutti!!!


È stato un piacere pedalare insieme... Ti ringrazio per la fiducia, ma ne passerà di tempo prima che possa avere una "prestazione" decente... [emoji16][emoji16][emoji16]
Io intanto pedalo e mi diverto... Tutto il resto verrà col tempo... [emoji12][emoji12][emoji12]
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ahh, vabbè, hai fatto un giro monco. Andare fino a vertemate per fare le mattonelle, tanto vale rimanere in Groane.


Mah.. dal sange che discesa ha fatto ? Come ci sei arrivato a consonno ?

Non è facile spiegarlo vedo se riesco a trovarti la traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11817
Questa è la traccia che ho seguito senso antiorario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
La traccia non ti porta su fino in cima te lascia la traccia e prosegiu fino alla cima poi prendi il sentiero 1 scendi e ritorni in traccia e poi la segui ci sono dei pezzi che si scende dalla bici......anche la salita a consonno è un pò dissestata qualche pezzo a piedi per il resto tutta pedalabile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
La traccia non ti porta su fino in cima te lascia la traccia e prosegui fino alla cima poi prendi il sentiero 1 scendi e ritorni in traccia e poi la segui ci sono dei pezzi che si scende dalla bici......anche la salita a consonno è un pò dissestata qualche pezzo a piedi per il resto tutta pedalabile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo