Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Chi ha una traccia, che considerando i lavori in corso, porti da:
Groane-Vertemate
Groane-Lura

Questa mattina mi sono perso cercando e alla fine per mancanza di tempo sono tornato alle Groane

male male, molto male!
ti allego una groane/vertemate/lura parzialmente modificata secondo i miei gusti, cercando anche di evitare le zone + paludose.. :celopiùg:


non mi ricordo se sia su questa, mma stavo cercando una variante alla discesa di mattoni rossi ma è ancora da ottimizzare..
 

Allegati

  • groane vertemate lura.zip
    50,7 KB · Visite: 16

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ops ... Non ti ho riconosciuto !! Non sono una persona molto fisionomista ... Poi soprattutto in sto periodo tutti bardati ... Ancora meno la prossima volta chiama ... Così 4 chiacchiere ....
Ciauuuu

ci siamo incrociati dietro l'ospedale di garbagnate ma andavate così forte ma cosi forte che ora che ho collegato il cervello con la voce eravate già a bollate ... o forse eravamo noi ad andare forte:nunsacci:

Quoto... dove ci siamo incrociati ? :nunsacci:
Azz scinty hai fatto male a togliere le corna dalla bici, prima ti si riconosceva facile :smile:

le corna le ho tolte dopo la prima uscita di gruppo nella pineta, se usi come riferimento la bici nn mi becchi più , ho fatto le forcelle verde acido opaco con telaio bianco e grigio opaco e la sella papale bianca con gomme così gonfie che sembrano da 29 ":roll:ora mi riconosci per le rotelle:celopiùg:

Io se riesco faccio un giro nel primo pomeriggio :magna:

a che ora pensi di uscire ? leggo dopo se riusciamo ci becchiamo x giro soft ?
ti lascio il cell
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ci siamo incrociati dietro l'ospedale di garbagnate ma andavate così forte ma cosi forte che ora che ho collegato il cervello con la voce eravate già a bollate ... o forse eravamo noi ad andare forte:nunsacci:



le corna le ho tolte dopo la prima uscita di gruppo nella pineta, se usi come riferimento la bici nn mi becchi più , ho fatto le forcelle verde acido opaco con telaio bianco e grigio opaco e la sella papale bianca con gomme così gonfie che sembrano da 29 ":roll:ora mi riconosci per le rotelle:celopiùg:



a che ora pensi di uscire ? leggo dopo se riusciamo ci becchiamo x giro soft ?
ti lascio il cell

se uscite per 13:30 - 14 ci sarei pure io:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo