Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
Oooo, oggi raga, visita biomeccanica....
Mi ha resettato tutta la bici!!!
Tacchette scarpe erano messe sbagliate, spostate da lui adesso, tutte indietro, sella alzata e spostata indietro, manubrio abbassato.....
Pensare che avevo cercato di applicare a fondo quello che ho trovato online, ma come di dice...non è il mio mestiere.
In compenso, mi ha confermato che la bici è della misura giusta, però CUBE fa gli attacchi sella assiali, non piegati all'indietro, quindi per portare la sella nella posizione giusta, ho dovuto cambiare il canotto con il reggi, (beh alla fine 40 euro per un pezzo Specialized, mi è andata ancora bene).
Ora ho tabelle dimensionali complete per MTB e corsa, da riportare su bici future.
Ora sono curioso di provare i settaggi nuovi, ma sto week end, la vedo brutta...
Ciao da chi sei andato a fare la visita biomeccanica?
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi , come cambiamo le cose è da un pochino che nn passo a salutare arrivo e vi trovo fortemente produttivi , così mi sono perso la pizzata la scuderia e se torno indietro a leggere sicuro ho perso ancora qualche cosa , va bene vi dico una chicca alla prossima uscita metterò le rotelle xchè è così tanto tempo che nn pedalo che nn sarò più capace
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ellamaadonna Scinty, sei messo cosi male????:medita:

come stanno le ossa???

ciao , ho fatto la ca22ata di trascurare la frattura all'inizio e ora in certe posizioni si fanno sentire, nn ricordo se l'avevo detto è rotta da una parte e staccata dalla cartilagine dall'altra , mentre la coscia ho poca sensibilità, ma in qs giorni proverò a pedalare ancora
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
hai fatto l'errore di ritenerti un "tarzan" dei tempi moderni; lascia perdere e non rifare lo stesso errore di nuovo, anche se sei giovane e hai una soglia del dolore alta, se ti dovesse ricapitare fatti vedere, non sottovalutare nulla,altrimenti dopo.......paghi un conto salato!!
 

Classifica mensile dislivello positivo