Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Si potrebbe rispolverare il giro a Consonno :spetteguless:

Domenica ? Lunedì ?
Altre idee ?

io ho libera uscita sabato e lunedi' fino alle 12, domenica fino alle 11e30. fermo restando questi orari potrei aggregarmi a voi :i-want-t:
e mi raccomando l'andatura turistica!! :il-saggi:

tra parentesi sabato ho fatto gornale/lura con varianti faidame, domenica il giro dei laghetti della mordina con cacciatori e softairisti in mimetica e anfibi :-(( :maremmac: :!:
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Io propenderei per domenica, qualsiasi luogo, (magari riesco a strappare anche un po di tempo al pomeriggio), per ora la moglie non si e' sbilanciata.....
Sabato e lunedi, vedro' il da farsi e mi adeguero' agli altri impegni....magari giri corti per recuperare il perso lo scorso week end; in tre giorni devo passare il traguardo dei 1000 km!!!
Spero che le "Leggere" coliche renali avute in settimana, non si ripresentino in questi giorni...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Continua a piovere !
Quindi, domani vedo un po' a che ora mi alzo, com'è il meteo e se mi tocca una commissione nel pomeriggio; poi decido il da farsi ma credo che farò un giretto veloce nelle vicinanze :spetteguless:

Poi vediamo che fare tra domenica e lunedì..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ragass, io la butto li,se qualcuno ha voglia di organizzare e possiede i contatti degli utenti del topic: non si riuscirebbe a combinare qualcosa,meteo permettendo, prima di natale una "raggruppata" di groaniani e non????
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io la butto li....ma una seratina natalizia con qualcosa da magnate e bere in qualche luogo? Così ci troviamo in "borghese"....

ragass, io la butto li,se qualcuno ha voglia di organizzare e possiede i contatti degli utenti del topic: non si riuscirebbe a combinare qualcosa,meteo permettendo, prima di natale una "raggruppata" di groaniani e non????

Tutti che la buttate ? Ricordatevi di fare la differenziata !:smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Se si mangia io ci sono. Almeno per una volta potrei essere uno di quelli sul podio!!

Mi dispiace ma i primi posti sono già assegnati da un po
Un posto e il mio l'altro e del [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] e l'altro e del [MENTION=75103]Raver77[/MENTION]
Mi dispiace ti devi accontentare del piatto di legno !!!:D:D:D:D:D
Ciauuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo