si in ospedale noi a casa non riuscivamo
Dai, capita coi figli....meno male che ora va meglio....
si in ospedale noi a casa non riuscivamo
Oggi giretto tutto sommato soft tra la valle del Lambro e il Parco di Monza. Una buona dose di bitume causa sentieri chiusi dopo esondazione del Lambro
"Esplorati" i giardini di Villa Campello ad Albiate (un paio di rampette mica male) e il laghetto Belvedere a Sovico.
Sempre abbondante la gnocca al Parco di Monza
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=207857[/URL]
Spero tutto risolto! !!!!Scusate per oggi appena rientratto dal ospedale
Spero tutto risolto! !!!!
si tutto a posto ora la bimba sta meglio
Quella è la cosa più importante,meglio così
Comunque oggi non ti sei perso niente,c'era uno scoppiato fuori forma che ha rallentato la media del gruppo...io purtroppo
Comunque oggi non ti sei perso niente,c'era uno scoppiato fuori forma che ha rallentato la media del gruppo...io purtroppo
Io e un mese che non pedalo
gnocca!!!! Noi solo vecchiette coi bastoncini....acc....oggi giretto tutto sommato soft tra la valle del lambro e il parco di monza. Una buona dose di bitume causa sentieri chiusi dopo esondazione del lambro
"esplorati" i giardini di villa campello ad albiate (un paio di rampette mica male) e il laghetto belvedere a sovico.
Sempre abbondante la gnocca al parco di monza
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=207857
Poveretta forse sarà stata una conseguenza della tua precedente
influenza con febbre, che anche a te è durata un pò di giorni.....
Ok, abbiamo trovato chi fa lo scoppiato al prox giro!!!!
e lei che la passata a me e io ho ancora qualcosaPoveretta forse sarà stata una conseguenza della tua precedente
influenza con febbre, che anche a te è durata un pò di giorni.....
infatti e già bella pimpantechi ha figli ci è passato, è una tappa obbligata, se son sani superano la crisi e si riprendono in men che nn si dica
Questa è la notizia che volevo sentire... A presto!
Weh... Alòra... Chi è che vorrebbe intaccare il MIO territorio??? Lo scoppiato del gruppo sono IO!!! Ecco!!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Weh... Alòra... Chi è che vorrebbe intaccare il MIO territorio??? Lo scoppiato del gruppo sono IO!!! Ecco!!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Ma tu dove sei finito???
dai Max, non dire cosi, sopratutto non demoralizzarti, tra "scoppiati" ci si intende,eppoi l'importante è restare uniti e pedalare assieme........