E le foto non rendono più di tanto e comunque, oggi le acqua si stavo già ritirando ! Toccava andarci ieri !Osti! Quanta acqua! [emoji33][emoji33][emoji33]
E le foto non rendono più di tanto e comunque, oggi le acqua si stavo già ritirando ! Toccava andarci ieri !
Stai esondando ?Io per il momento produco acqua dal naso... [emoji23][emoji23][emoji23]
Stai esondando ?
Io per il momento produco acqua dal naso... [emoji23][emoji23][emoji23]
siamo in due sono tre settimane che me lo porto dietro e vai di antibiotico
Io cerco di fare un po' di cautela... Ma non vedo l'ora di rimettere le chiappe in sella!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji467]
Tu cerca di guarire presto!!! [emoji6]
io ho le gambe che mi chiedono di uscire ho una voglia di pedalare che aspetto giovedì sto bene o male esco comunque
Io in settimana non riesco purtroppo... Vediamo se il weekend prossimo possiamo organizzare... [emoji6]
se ti può essere di consolazione neanche a sud eravamo messi molto meglio...Giretto tranquillo al Parco di Monza mezzo allagato dall'esondazione del Lambro. Tratti sfiziosi con l'aqua quasi fino ai mozzi !
Non c'è niente da consolare, è stato divertente ! Certo, non da fare tutti i giorni ma oggi è stato un piacevole diversivose ti può essere di consolazione neanche a sud eravamo messi molto meglio...
Io sono ancora vivoIl reparto lungodegenti come sta?
sembra (e dico SEMBRA) che il naso abbia smesso di colare (infatti ha smesso di piovere!) quindi orientativamente potrei esserci per un giretto TRANQUILLO preferibilmente domenica non troppo presto (la mattina fa freddo!)...Si esce sabato?, domenica? entrambi? Mattino o pomeriggio? Dove?
Il reparto lungodegenti come sta?
Io dico la mia: Per me, meglio domenica mattina, (Il sabato e' un'incognita...)
Aspetto pareri ed idee...
(P.s. giri mai fatti o piu' lontani? io di mio, un posto in auto per un passeggero con bici ce l'ho!)