Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fino al Lambro esondato non ci sono arrivato.
Ma il Seveso pronto ad uscire dove c'è il ponte sulla ferrovia (tra Varedo e Palazzolo) invece l'ho visto.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stamattina sono uscito anche io, con giro molto corto in verità. avevo solo un paio d'ore ma ho fatto l'oasi lipu fino ai ristori, groane fino a senago poi fino a garbagnate e poi lungo lo scolmatore fino a palazzolo e a casa dal viale bagatti. tutto ampiamente percorribile tranne il sottopasso dei ristori a ceriano che aveva molta molta acqua. arrivato li ero titubante, poi vedendo uno che arrivava in direzione opposta alla mia mi ha dato coraggio e l'ho guadato. pero' l'acqua era molto alta, fino oltre i mozzi delle ruote, ho dovuto fermarmi (dopo il guardo ovviamente) per strizzare scarpe e calzini. il resto tutto fattibilissimo, stando sempre e solo sulle ciclabili, qualche zona fangosa e molte molte pozzanghere. incredibile come il lungo scolmatore dreni bene, a parte qualche pozza il resto è ottimo!

per non parlare del minigiro ieri sera alle 18 con il seveso che usciva, acqua a secchi dal cielo, acqua ai mozzi a terra... un delirio! pero' ho provato le lucine nouve sulla bici per il lavoro, una figata. era 1 po' che le volevo prendere, le SL100 della reelight, 30 euro al decathlon. sono senza batteria, solo attivazione magnetica, spettacolose

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
364
4
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Giretto tranquillo al Parco di Monza mezzo allagato dall'esondazione del Lambro. Tratti sfiziosi con l'aqua quasi fino ai mozzi !
se ti può essere di consolazione neanche a sud eravamo messi molto meglio...
tra fango esondazioni e strade chiuse per lavori ho fatto quasi solamente asfalto:omertà:

Allegati

• 20141116_114938.jpg
    20141116_114938.jpg
    43,8 KB · Visite: 38
  • 20141116_113002.jpg
    20141116_113002.jpg
    60,8 KB · Visite: 33
  • 20141116_114700.jpg
    20141116_114700.jpg
    33,4 KB · Visite: 38

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Allora raga, la pioggia nel week end, sembra scongiurata, una settimana quasi intera di sole, avra' fatto il suo dovere asciugando un po' gli ambienti; quindi? che si fa?
Si esce sabato?, domenica? entrambi? Mattino o pomeriggio? Dove?
Il reparto lungodegenti come sta?

Io dico la mia: Per me, meglio domenica mattina, (Il sabato e' un'incognita...), per il luogo, beh, io mi aggrego dovunque andiate, e stavolta mi starebbe bene anche qualcosa di piu' lungo, (magari con pausa panino o pizzetta...)
Aspetto pareri ed idee...

(P.s. giri mai fatti o piu' lontani? io di mio, un posto in auto per un passeggero con bici ce l'ho!):i-want-t:

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Si esce sabato?, domenica? entrambi? Mattino o pomeriggio? Dove?
Il reparto lungodegenti come sta?

Io dico la mia: Per me, meglio domenica mattina, (Il sabato e' un'incognita...)
Aspetto pareri ed idee...

(P.s. giri mai fatti o piu' lontani? io di mio, un posto in auto per un passeggero con bici ce l'ho!):i-want-t:
sembra (e dico SEMBRA) che il naso abbia smesso di colare (infatti ha smesso di piovere!) quindi orientativamente potrei esserci per un giretto TRANQUILLO preferibilmente domenica non troppo presto (la mattina fa freddo!)...

intorno sarà un paciugo indescrivibile quindi non credo che si possano fare chissà quali percorsi... in tal caso mi affiderei ai più esperti... :mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo