Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Se si fa sabato mattino con ritrovo non prima delle 8,30, io ci sono!!! Ho rimandato la visita biodinamica e sono libero.
P.s: sono alla decima moto della mia vita e mi avvio verso la undicesima...ora ho una FZ1, dopo 4 Ducati. Biker da sempre!!!!
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Se si fa sabato mattino con ritrovo non prima delle 8,30, io ci sono!!! Ho rimandato la visita biodinamica e sono libero.
P.s: sono alla decima moto della mia vita e mi avvio verso la undicesima...ora ho una FZ1, dopo 4 Ducati. Biker da sempre!!!!
Molto interessante. Qualche giorno si potrebbe fare un gira tutti insieme con le due ruote ma con qualche cavallo in piu'.
Ti appoggio al 100 % nella tua proposta di partecipare al circuito dei parchi
 

apollokid

Biker superis
I motociclisti col passare degli anni si arriva a diventare bikers !!:)
La mia e giù in box a riposare per tempi migliori !!
R6 uso pista !!!

Confermo: Honda VTR 1000 F2 a riposo da almeno 3 anni. Ero li li per venderla, avevo anche trovato un acquirente che me l'avrebbe pagata bene ma dopo che l'ho riguardata (tenuta benissimo, non una trafilazione d'olio, scarichi in carbonio, sottocodone racing, cuploino double-bubblle, freccine in carbonio ed altri piccoli interventi di restyling fatti da mani esperte + depliant originale del 2004 perfettamente conservato) mi son detto "ma che ti vendo a fare?"
Tanto lo so che prima o poi la scimmia torna ;-)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io a spina la vedo dura per motivi di tempo personale
Sguazzero nei fanghi nostrani giusto per rinvigorire un po la pelle e mangiarmi ancora un po la trasmissione !! Resto collegato per orario !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo