Se ci si mette d'accordo per la mattina potrei passare io da Serenella...
ottimo ti ringrazio
Se ci si mette d'accordo per la mattina potrei passare io da Serenella...
io la butto li ore 9:30 ai due risto un groane lura
Con estremo dispiacere anche la mia "piccolina" e' nel box in attesa di tempi migliori. Quest'anno ho pagato solo l'assicurazioneI motociclisti col passare degli anni si arriva a diventare bikers !!:)
La mia e giù in box a riposare per tempi migliori !!
R6 uso pista !!!
Non ci posso credere che anche tu hai nel cuore le moto inglesi: io ho una triumph tiger. Un giorno potrebbe farle incontrareCorrado, sempre di due ruote si tratta... [emoji16][emoji16][emoji16]
Io sono più un moto-turista... Mi piace prendermela con comodo...
Possessore di Triumph Sprint RS... [emoji12][emoji12][emoji12]
Molto interessante. Qualche giorno si potrebbe fare un gira tutti insieme con le due ruote ma con qualche cavallo in piu'.Se si fa sabato mattino con ritrovo non prima delle 8,30, io ci sono!!! Ho rimandato la visita biodinamica e sono libero.
P.s: sono alla decima moto della mia vita e mi avvio verso la undicesima...ora ho una FZ1, dopo 4 Ducati. Biker da sempre!!!!
Ciao a tuttiio la butto li ore 9:30 ai due risto un groane lura
I motociclisti col passare degli anni si arriva a diventare bikers !!:)
La mia e giù in box a riposare per tempi migliori !!
R6 uso pista !!!
Sarò presente pure io sabato ma che giro si ha in mente di fare ?? Ci sarà un delirio in groane !!!
L'acqua termale del Lura sarebbe da evitare. Potremmo fare un bisbino giusto per fare un po' di salita oppure altri giri con più salita che sterrato
Grande Beo!
Potremmo magari girare insieme domani vediamo, sempre che andate piano!!!!!!!!