Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Minghi@ Daniele ottima e dettagliata descrizione.

Io però rimango in zona groane e affini se c'è qualcuno si faccia avanti puntello non più tardi delle 8,45

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] ma perché non riesco mai a scaricare la tua traccia ?? Direttamente dal cell !!! Se vado in sezione itinerari le scarico senza problemi !!!mmm che nervus !!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@kailed ma perché non riesco mai a scaricare la tua traccia ?? Direttamente dal cell !!! Se vado in sezione itinerari le scarico senza problemi !!!mmm che nervus !!
Che problemai hai di preciso ? Io ho provato adesso per la prima volta a scaricarla sul crll e non ho avuto problemi..
Con tapatalk però non riesco a postarla..

Te l'allego da pc..

Allegati

• track_164176.gpx.zip
    69,7 KB · Visite: 12

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io ancora non so che faccio siceramente non mi dispiaceva andare su alla mara domenica ma vedo, domani faró un gietto nel pomeriggio visto che fino alle 15.30 lavoro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io ancora non so che faccio siceramente non mi dispiaceva andare su alla mara domenica ma vedo, domani faró un gietto nel pomeriggio visto che fino alle 15.30 lavoro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dai non fare l'associale, lascia perdere la Mara e vieni dalle More. La Pineta finché è praticabile bisogna cercare di sfruttarla

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E io che ancora mi sogno di fare un giro in Pineta...
Ma appena leggo l'itinerario proposto da Kailed mi passa la voglia.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E io che ancora mi sogno di fare un giro in Pineta...
Ma appena leggo l'itinerario proposto da Kailed mi passa la voglia.
Ti stavo giusto pensando ! Che problema c'è ? Tra fare quel giro e fare 40 km tutti in pineta (di meno no eh..) ti assicuro che cambia poco. Magari fai meno dislivello ma non fai mai tratti "riposanti". Nel mio giro, negli ultimi 20 km ci sono soltanto un paio di salitine degne di nota.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo