Raga ma se domenica portassi anche la moglie? È sempre uscita con me,quindi una 40ina di km nelle gambe li ha anche lei
Nessun problema !Raga ma se domenica portassi anche la moglie? È sempre uscita con me,quindi una 40ina di km nelle gambe li ha anche lei
Raga ma se domenica portassi anche la moglie? È sempre uscita con me,quindi una 40ina di km nelle gambe li ha anche lei
non devi fare domende del genere,certo che se qualcuno deve restare fuori dal gruppo quello sei te e non lei......
Giusto da tenere presente che il giro di domenica è stato un giretto. Fatto anche con una certa tranquillitàHahahha ok grazie!!!
Giusto da tenere presente che il giro di domenica è stato un giretto. Fatto anche con una certa tranquillità
Si si, al ritorno abbiamo tenuto un'andatura "allegra".Beh dai il ritorno siamo andati via bene no?
Si si, al ritorno abbiamo tenuto un'andatura "allegra".
Era solo per dire che nel complesso, abbiamo fatto un giro tranquillo, sotto tutti i punti di vista. Niente passaggi tecnici significativi, una sola salita degna di nota, andatura tranquilla, chilometraggio limitato, etc, etc..
Giusto per darti una sorta di riferimento..
a belli come va??? allenatevi allenatevi finche il tempo lo permette...io invece continuo la mia astinenza forzata di mtb...
Ok dai nel caso ci fossero passaggi troppo tecnici per lei li farà a piedi,per le salite piano piano se le fa [emoji1][emoji6]
si si,ma te sei diventato un personaggio " illegale",non ti riconosco piu' come compagno di pedalate, ma dove c...o sei finito? sei ancora a Sesto? a Milena? lavori o cazzeggi come al solito? vergogna........
Io probabilmente ho un impegno domenica mattina...c'è nessuno che si fa un giro sabato pomeriggio?
Tranquillo, usciamo prima [emoji2]Spero davvero ci sia un tempo clemente domenica , troppo tempo che non esco... Ma non uscite alle 8 ;)
Tranquillo, usciamo prima [emoji2]
Intendevo il giorno prima ! [emoji2] [emoji2]ahahahaha, detto da te è sicuramente un eufemismo................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?