Si si, ho bisogno di fare un po' di fanghi che c'ho la pella secca !Dany che fai ti vieni a fare i fanghi domenica allora ?? E il bitumaro @Micio82 ?? Latita !!??:D:D
Il bitumaro non so, non ho capito la storia di Roma
Si si, ho bisogno di fare un po' di fanghi che c'ho la pella secca !Dany che fai ti vieni a fare i fanghi domenica allora ?? E il bitumaro @Micio82 ?? Latita !!??:D:D
Ah, quindi non vai a Ceriano in bici ? Comunque in linea di massima, i km saranno quelli.
Domattina, nessuno?
Io ci sono domani mattina! Preferisco in pineta ma possiamo fare anche groane..
Credo che l'idea sia di andare nel Lura...eeeehhmmmm......giusto per far chiarezza: si gira in Groane????
Se vuoi ci troviamo a mozzate alle piscine, per che ora?
Se vuoi ci troviamo a mozzate alle piscine, per che ora?
9.30 alle piscine allora??
Dany che fai ti vieni a fare i fanghi domenica allora ?? E il bitumaro [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ?? Latita !!??:D:D
Questo week niente bici avevo venerdì e lunedì di ferie e sono sveso a roma a fare il week-end al caldo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azzo ci fai sveglio alle 4 del mattino !! Non ti vergogni
Stavo andando a letto a quell'ora cmq mi sarebbe piaciuto avere qua la bici che temperatura da favola.....ieri ero in giro in pantaloncini e canottiera........
Stavo andando a letto a quell'ora cmq mi sarebbe piaciuto avere qua la bici che temperatura da favola.....ieri ero in giro in pantaloncini e canottiera........
Dany che fai ti vieni a fare i fanghi domenica allora ?? E il bitumaro [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ?? Latita !!??:D:D
A Serenella affittano i gommoni ?ci vediamo a serenella?