ti ringrazio per la dritta, ma vorrei precisare alcune cose;
- sono praticante da 1anno e 2mesi di mtb, iniziando propio con una Front (RR520 con tagkua piu grande di quella che mi serviva realmente) di cui ero soddisfatto, quibdo propio principiante non sono...
-Un po di esperienza nei vari percorsi, me la sono fatta, anche se sempre in solitaria ( per preferenza mia) e tutto ho imparato da me come affrontare le varie discese etc etc...
- l'indecisione tra Front e full (basilari) dipende solo dal fatto che con la front ho avuto problemi di fondoschiena sempre dolorante anche con
fondello e mal di collo, ogni tanto quando tenevo il collo in pisiziobe di sguardo orizzontale, quindi da qui la scimmia che la colpa fosse della front, e c9n una full, che asdorbe i colpi non avrei avuto sti problemi, anche se ripeto, l'ho usata x oltre un anno con una taglia superiore. In piu ho la fissa che su certi sentieri o tratti tra Vertemate (vedi Riomare, la seconda metà del Re Artù, e un paio di tratti a valle dell'Abbazia vicino alle Cascate del seveso) una full sarebbe stata l'ideale...magari qui sbaglio.
Per il peso della bici non mi frega piu di tanto, x 2motivi;
1- la Front RR520 xl pesava 15 e rotti kg cone la Taglia L dell'eventuale RR520s
2- son dell'idea che comunque anche se la bici pesasse 10kg cmw seu tu che devi pedalare
Scusate x l'OT CONTINUO e Geazie x i consigli che mi state dando.
PS; visto il mio budget che al nax sake a 600 ( puntavo appunto alla RR520s con pagamento rateale) oppure dinuovo alla RR520 front ( cioè meno riesco a soendere meglio sarebbe). cmq sull'usato lo escludo perche credo di non avere ancora le capacità di giudicare ancora una MTB.
Inviato con un Piccione Viaggiatore