Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Aggiorno elenco......
Presenti:
giorgiof
caporos(+.......fai sapere se vengono
lionr6
micio82
raver77(si sarà perso con la pasta fissan)
kiddolo- solo caffè babà pastiera e cedrata

Per tutti quelli che sono ancora:duello::medita: per aderire,un solo grido: DESCIULATEVI che Vissani non aspetta.

Che fadiga :zapalott:
 

apollokid

Biker superis
Aggiorno elenco......
Presenti:
giorgiof
caporos(+.......fai sapere se vengono
lionr6
micio82
raver77(si sarà perso con la pasta fissan)
kiddolo- solo caffè babà pastiera e cedrata

Per tutti quelli che sono ancora:duello::medita: per aderire,un solo grido: DESCIULATEVI che Vissani non aspetta.

Che fadiga :zapalott:

Cambio di programma, la cena di santa Lucia con il parentado bresciano è saltata. A questo punto contate pure me!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Porca [ mettete qua i nomi di tutte le porche che conoscete ], domani pomeriggio mi tocca andare a lavorare un paio d'ore :arrabbiat: :omertà: :arrabbiat: :omertà:

Quindi mi tocca rientrare ad un orario decente :medita:
Qualcuno viene a farsi un giretto che ribadisco sarà sfizioso in zona Lambro ?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Non lo so domani che faccio niente alserio [MENTION=65222]kailed[/MENTION]? Stamattina ho fatto un groane vertemate bello fangoso come piace a me......praticamente asciutto ahah
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non lo so domani che faccio niente alserio [MENTION=65222]kailed[/MENTION]? Stamattina ho fatto un groane vertemate bello fangoso come piace a me......praticamente asciutto ahah

Uhm.. non so, Alserio si fa un pochino lunga. Rimando un po' più in zona posso gestire meglio l'orario allungando/accorciando il giro alla bisogna.

Dai dai vieni che ti faccio fare dei sentierini che non hai mai fatto !
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Porca [ mettete qua i nomi di tutte le porche che conoscete ], domani pomeriggio mi tocca andare a lavorare un paio d'ore :arrabbiat: :omertà: :arrabbiat: :omertà:

Quindi mi tocca rientrare ad un orario decente :medita:
Qualcuno viene a farsi un giretto che ribadisco sarà sfizioso in zona Lambro ?

Io devo essere a casa per le 12 massimo, ma se ci sta un giro sfizioso ci sarei.. Piuttosto mi alzo anche presto :-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
???? Orario??? ritrovo ??? Rientro???

Dipende da chi c'è :il-saggi: Se vieni, possiamo trovarci a Nova per le 8.30-45.
Il giro non è molto lungo, da Nova saranno 60 km scarsi...
Giro simile a quello che abbiamo fatto la volta scorsa, un po' più corto ma con qualche passaggio diverte in più :spetteguless:


[MENTION=147413]trix999[/MENTION]: per le 12 a casa, la vedo un po' dura onestamente. Vedi tu se vuoi venire con noi e poi eventualmente sganciarti un po' prima. Dipende un po' da se e quanto conosci quella zona.
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Dipende da chi c'è :il-saggi: Se vieni, possiamo trovarci a Nova per le 8.30-45.
Il giro non è molto lungo, da Nova saranno 60 km scarsi...
Giro simile a quello che abbiamo fatto la volta scorsa, un po' più corto ma con qualche passaggio diverte in più :spetteguless:


[MENTION=147413]trix999[/MENTION]: per le 12 a casa, la vedo un po' dura onestamente. Vedi tu se vuoi venire con noi e poi eventualmente sganciarti un po' prima. Dipende un po' da se e quanto conosci quella zona.


Si, la vedo dura anche io e non voglio stressarmi con orari pure in bici... no problem.. Alla prossima
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Dipende da chi c'è :il-saggi: Se vieni, possiamo trovarci a Nova per le 8.30-45.
Il giro non è molto lungo, da Nova saranno 60 km scarsi...
Giro simile a quello che abbiamo fatto la volta scorsa, un po' più corto ma con qualche passaggio diverte in più :spetteguless:


[MENTION=147413]trix999[/MENTION]: per le 12 a casa, la vedo un po' dura onestamente. Vedi tu se vuoi venire con noi e poi eventualmente sganciarti un po' prima. Dipende un po' da se e quanto conosci quella zona.

Mmmmm passo!!! devo essere a casa non tardi!!!! mi farò il classico vertemate passero dai ristori alle 9
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Cambio di programma, la cena di santa Lucia con il parentado bresciano è saltata. A questo punto contate pure me!

Perfetto.

Aggiorno elenco......Venerdi 13
Presenti:
giorgiof
caporos(+.......fai sapere se vengono
lionr6
micio82
raver77(si sarà perso con la pasta fissan)
kiddolo- solo caffè babà pastiera e cedrata
Apollokid

Stasera sono riuscito a strappare un incontro con il responsabile delle relazioni esterne di Vissani per la prenotazioni, poi vi faccio sapere.
Da questo momento in avanti non sono più abilitato unilateralmente a inserimenti del'ultimo minuto,pertanto i posti che avanzano avanzano quelli che non avanzano non avanzano.

@Raver77:stai ancora agitando il sonaglino

P.S:domani si va al Cornizzolo se qualcuno vuole prendere un po di freddo si faccia avanti.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mmmmm passo!!! devo essere a casa non tardi!!!! mi farò il classico vertemate passero dai ristori alle 9

Peccato, ti perdi un giro veramente divertente ! E' anche un filo più corto del previsto, circa 52 Km da Nova. Il giro vero e proprio (anello da canonica) sono 25 Km scarsi x 500m D+.

Allego la traccia per eventuali interessati.
 

Allegati

  • Anello_pego_allungato.gpx.zip
    9,1 KB · Visite: 14

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Peccato, ti perdi un giro veramente divertente ! E' anche un filo più corto del previsto, circa 52 Km da Nova. Il giro vero e proprio (anello da canonica) sono 25 Km scarsi x 500m D+.

Allego la traccia per eventuali interessati.

Io domani ci sono.... mi piacerebbe fare il Pego, ma non ho voglia di prendere la macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo