• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Beati voi che potete anticipare l'uscita domani
Tenterò una sortita Domenica........

Non sei attrezzato per il rafting ?

Alla fine, io sono anche automunito
Ricapitolando abbiamo uno che esce non si sa quando e non si sa per dove (@cooter) , un'altro che che esce forse per un orario con giro +/- stabilito (@deroma), [MENTION=5679]valebaso[/MENTION] che va in Pineta di pomeriggio e .. [MENTION=69141]diellevu[/MENTION]: tu ad orari come stai messo ?

[MENTION=87011]apollokid[/MENTION], [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ??
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Tranquillo, tu porta il canotto, Mauro porta i remi e ghiblins il salvagente

cazzo ma siam 5 gatti e per giunta messi male in quanto a puntelli , vabbè, se mi sbrigo come da programma rientro a casa prima di mezzo giorno,quindi avviso chi di dovere,mi aspetto che ci sia un piano per girare in compagnia, con pinne maschera gommone e manicottti contro il fredddo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Cheffai sfotti!!!

Ricordati che la fortuna aiuta gli audaci........sperem vero micio e ghiblins

E puntello sia domenica 8,30 ai ristoranti

eddai, lo sai che le tue proposte mi tentano ma alla fine da codardo che sono mi tocca rinunciareper via del meteo avverso;come ti dissi lo scorso w.e. non mi impaurisce la pioggia,ma i dolori reumatici si
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
eddai, lo sai che le tue proposte mi tentano ma alla fine da codardo che sono mi tocca rinunciareper via del meteo avverso;come ti dissi lo scorso w.e. non mi impaurisce la pioggia,ma i dolori reumatici si

.......e chi ha detto che devi prendere acqua???

Dalla regia mi dicono che in via del tutto eccezzionale arriverà il ghibli(ns).............che spazzerà via tutte le nuvole.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Uhmm.. visto che non salta fuori niente di interessante e concreto, deciderò domani mattina il da farsi. Probabilmente, punterò verso il Lambro poi in base a voglia e orario vedrò fino a dove spingermi

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: non punto la sveglia, quindi è possibile che per quando ti liberi, io stia ancora "recuperando"
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
.......e chi ha detto che devi prendere acqua???

Dalla regia mi dicono che in via del tutto eccezzionale arriverà il ghibli(ns).............che spazzerà via tutte le nuvole.

fffiiiiiiiiiiiig..........ora ho capito, che infamoni, mi avete programmato una sessione groanoluramontorfanata

Danny, purtroppo il meteo condiziona le menti di molti e non quelle di pochi...... (mauro)
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Quindi?
Io sarei disponibile per il pomeriggio, vorrei evitare di alzarmi presto anche Sabato, è tutta settimana che sono in giro per l'Italia e mi sveglio all'alba. Detto questo il meteo dice che sarà più facile trovare bel tempo verso sud, il problema è che di montagne o colline non è che ce ne siano molte là. Fate vobis!
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Cheffai sfotti!!!

Ricordati che la fortuna aiuta gli audaci........sperem vero micio e ghiblins

E puntello sia domenica 8,30 ai ristoranti

Ciao Mauretto,
per cortesia mi giri quella traccia che abbiamo in Pineta a Luglio?
Quella ..... andiamo a sx che non sbagliamo.....
Sto week end vi grazio ... ma i prossimi (meteo e altri caxxxi permettendo) non potrete fare a meno della mia presenza
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

No io "passo". Quando mi sveglio improvviso qualcosa.
Però in mattinata butta l'occhio qui, magari va a finire che esco nel primo pomeriggio con ghiblins se si libera e allora forse riusciamo ad organizzarci
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Merda, mi sono alzato conciato da sbatter via, bello raffreDDaDo
Aspetto notizie da ghiblins poi decido il da farsi che a questo punto, sarà sicuramente qualcosa di tranquillo

Edit: ghiblins passa da me alle 13.30, destinazione Lambro, giretto easy
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
certo che organizzare uscite con cooter o deroma é un'impresa :)

Domani sono libero ma non so ancora se automunito o no...



c'hai ragione, alla fine sono uscito stamattina
rio mare
re artù
salita maneggio (discesa maneggio)
salita abbazia
47km in scioltezza
unica pecca non si riesce a fare dislivello in salita neanche a farle tutte alla fine il gps segnava 550mt
mi scoccia ma l'unico modo per fare salite lunghe e muoversi in auto ....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Eccomi qua, appena rientrato da un bel giretto in zona Lambro con ghiblins...
Agliate, il vecchio ciliegio poi Chignolo Pegorino. Sono mezzo in coma per via di questo improvviso raffreddore

QUI il giro fatto.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

giretto easy un casso VDD e la scalinata del Pegorino in discesa
( miiiii ci voleva Memmo a scendere li' ) comunque tt ok, rotule doloranti,sedere pure, coronarie revisionate,gambetta bionica sempre meglio


ps: maaaaaaa, il tipo fuori del parco di Monza che ha perso il maglione voleva broccolarti ???????????? ci ha tirato un traversone con la citybike e ti ha bloccato la pedalata, per ci stava........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo