• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Doohhhhhh!
Ieri sera stavo camminando/correndo in corridoio a piedi scalzi e visto che conosco a memoria non avevo acceso la luce.
Mica ho centrato con il piede lo sgabello di legno massiccio di mia figlia (dimenticato giustamente in piena traiettoria)?
Cavolo un male da puara e notte al pronto soccorso. Dalle lastre per fortuna non si è rotto nulla, ma fa un male bestia.
Dubito che il miracolo possa accadere e domattina come per magia è tutto come prima.
Che peccato, ci tenevo a questo giro....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Io più o meno sono nelle tue stesse condizioni.........perciò non per forza dobbiamo partire alle 7 da la........mi sembra un pò esaegerato anche perchè io vado tuttii giorni al lavoro in bici e alle 7 fa freschino qua figurati la.... GPS c'è l'ho io però ora ci sono troppe tracce non ho capito qualdevo caricare...l'ultima di mauro più la tua?
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ciao, sono di Appiano Gentile e mi piacerebbe aggregarmi. Non ho capito però se ritrovo e orario, oltre al percorso, sono stati decisi. Albavilla-Sormano mai fatto ma l'idea mi piace...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
orario da definire luogo albavilla poi quando siamo sua sormano vediamo per il ritorno se tornare via strada o se abbiamo tempo e andare ancora un pò più su seguendo la traccia di mauro........ma di tutto questo non sono proprio sucuro di averti dato informazioni giusto sono un pò confuso anche io...........
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC

ah ok grazie, continuo a seguire il topic, sperem
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
dai [MENTION=42305]Cooter[/MENTION] tagliamo la testa al toro a che ora ci troviamo e dove, metto sul gps la tua traccia e quella di mauro ( le tracce di mauro), indirizzo di voe ci troviamo? non fare levataccia diciamo li 7.45/8.00 ti può andare?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
dai [MENTION=42305]Cooter[/MENTION] tagliamo la testa al toro a che ora ci troviamo e dove, metto sul gps la tua traccia e quella di mauro ( le tracce di mauro), indirizzo di voe ci troviamo? non fare levataccia diciamo li 7.45/8.00 ti può andare?

Alle 8in sella per me va più che bene !!!!
La traccia di mauro !!!!va benissimo dopo che questa estate mi sono fatto in solitaria il giro dei laghi in val brembana da suicidio !!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Alle 8in sella per me va più che bene !!!!
La traccia di mauro !!!!va benissimo dopo che questa estate mi sono fatto in solitaria il giro dei laghi in val brembana da suicidio !!!!

Bidogna capirte dove incontrarsi ad albavilla........un indirizzo????



anche per me alle 8 va più che bene. essendo la prima volta, potreste darmi l'indirizzo del ritrovo please?

La prima volta che esci in bici o che vai ad albavilla?????.......
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Se ci troviamo ad albavilla va bene La Via don felice ballabio al parcheggio del super mercato e poi partiamo da li !!! Ma la traccia di mauro mica parte da albavilla ?!!!?!!? Ma da canzo !!!
Dipende tutto che giro vogliamo fare !!!ho visto solo la traccia di mauro l'altra non riesco a Vederla !!!?bho !!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

dici sul serio ??comunque siamo persone che aspettano sempre ma se e veramente la prima volta ....... Non ti vorremmo far passare la passione ancorprima che nasca!!!

Splinter78 ripeto..... per me puoi venire tranquillamente io vengo giù con una spalla da operare giusto per farti capire che il giro e abbastanza tranquillo .......ma farti circa 1000 m di dislivello la prima uscita non e da tutti !!!! Giù il cappello!!

Comunque più si é e meglio é !!!
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC

oddio che misunderstanding, che ridere! tu mi hai chiesto se fosse la prima volta in bici oppure la prima volta ad albavilla, e ti ho risposto "la seconda", intendendo la seconda che hai detto, ovvero primo giro da albavilla detto questo, non mi reputo di certo un manico e magari alzo bandiera bianca a metà strada, ma le mie sgambate in sentieri bastardelli le ho fatte. comunque se mi accorgerò di essere un fermone vi saluto e alla prossima, no problem

resto sintonizzato per il meeting point ad albavilla, indirizzo e orario.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

come non detto non ho capito un azzo
cancella tutto quello che ti ho scritto
pensavo che era la prima volta che uscivi
ho letto male la domanda di micio82 e la tua risposta (causa figlia che chiama e mi richiama )
chiuso il discorso
ci si vede domani
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ah perché non te l'hanno detto del Muro ? Vanno proprio lì a fare delle ripetute ! Poi per finire, una bella discesa in puro stile "freeride estremo"

Mannaggia, proprio questo sabato che non posso venire
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
qua non si capisce piu nulla allora la cosa era incontro ad albavilla su fino alla colma poi a seconda dell orario vedere o usate la traccia di mauro e seguirla oppure tornare giu da sormano o se volte si parte da canzo e si fa la traccia del buon sceriffo
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

io non parlo piu visto le figure di merd...con splinter
comunque per me va bene tutto !!!!
basta sapere ora e dove trovarci !!!!
[MENTION=42305]Cooter[/MENTION] dove seiiiii?????
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
a stp punto se cooter non si fa sentire direi che possiamo trovarci a canzo magari alla stazione che rimane sulla statale e poi o fare quella di mauro cosi se ci perdiamo cilpa sua oppure io ho yna traccia che porta a san primo e ci spariamo anche il muro......risveglio muscolare
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Facendo il giro che avevo postato io il Muro di Sormano al max si fa al ritorno!!! Comunque tranquillo che se l'ho fatto io...lo fate tutti!!!

Scusatemi ragazzi, ma la costanza non è il punto di forza della mia attuale situazione lavorativa...
Allora, facciamo il punto della situazione: la mia idea iniziare era di partire da Albavilla verso le 8 e 30 (sono abituato ad uscire da solo...me la prendo un po' con comodo a volte), arrivare a Sormano e rientrare su asfalto! Posso provare ad alzarmi un po' prima per essere li alle 8!
Considerate che io questo giro lo volevo fare per riprendere un po' a farmi girare le gambe, quindi potrei non essere in ottima forma!
Quindi vedete voi se volete aggregarvi con me oppure se volete fare qualcosa di più impegnativo (io da settimana prossima sarò a caccia di giri più impegnativi), o se volete trovarvi più presto organizzatevi pure, non mi offendo!
Mi fa piacere uscire in compagnia, non lo faccio quasi mai, ma visto che il giro di stavolta è giusto per frullare un po'...non fatevi problemi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo