Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
un grazie anche da parte mia per la compagnia
Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutto il gruppo.
Devo dire che ho veramente un :quinonsp: esagerato: è la terza volta che perdo il Garmin ed è la terza volta che lo ritrovo, ed era esattamente dove pensavo che fosse. Sono tornato al bar dove abbiamo bevuto il caffè a Cermenate, ho ripreso la bici ed ho rifatto il percorso che avevamo fatto un'ora prima, dopo neanche un chilometro sulla discesina scassata prima della ex Trinity, era lì in bella vista. Penso che metterò un cordino di sicurezza perchè la fortuna non può continuare ad assistermi. Alla prossima, magari andiamo in Pineta.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutto il gruppo.
Devo dire che ho veramente un :quinonsp: esagerato: è la terza volta che perdo il Garmin ed è la terza volta che lo ritrovo, ed era esattamente dove pensavo che fosse. Sono tornato al bar dove abbiamo bevuto il caffè a Cermenate, ho ripreso la bici ed ho rifatto il percorso che avevamo fatto un'ora prima, dopo neanche un chilometro sulla discesina scassata prima della ex Trinity, era lì in bella vista. Penso che metterò un cordino di sicurezza perchè la fortuna non può continuare ad assistermi. Alla prossima, magari andiamo in Pineta.

Ecco questo è proprio il post che mi fa inviperire (scusami Luca)...
Oggi ho perso il mio Garmin.
Credo di sapere dove mi può essermi caduto.
Mi sono accorto di non averlo agganciato al suo posto e son tornato indietro... forse nemmeno 500 metri.
Qualche sciacallo ne ha immediatamente approfittato. Troppa gente (e gentaglia) sui sentieri alla domenica.
Niente da fare... sparito, volatilizzato.

Ho un diavolo per capello... e dire che ho i capelli ancora folti!
Mapporc... :omertà:

Se solo sapessi chi l'ha preso... :mavadaviaiciapp::twisted:

A proposito adesso col cavolo che posso andare in Pineta seguendo la traccia di qualcuno.
Ho bisogno di una guida capace e paziente.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ecco questo è proprio il post che mi fa inviperire (scusami Luca)...
Oggi ho perso il mio Garmin.
Credo di sapere dove mi può essermi caduto.
Mi sono accorto di non averlo agganciato al suo posto e son tornato indietro... forse nemmeno 500 metri.
Qualche sciacallo ne ha immediatamente approfittato. Troppa gente (e gentaglia) sui sentieri alla domenica.
Niente da fare... sparito, volatilizzato.

Ho un diavolo per capello... e dire che ho i capelli ancora folti!
Mapporc... :omertà:

Se solo sapessi chi l'ha preso... :mavadaviaiciapp::twisted:

A proposito adesso col cavolo che posso andare in Pineta seguendo la traccia di qualcuno.
Ho bisogno di una guida capace e paziente.
Mi spiace molto Hot, per noi biker a volte il Gps è veramente indispensabile. Anche a me si è staccato dalla staffa 3 volte e me ne sono accorto diverso tempo dopo, ma l'ho perso sempre in sentieri poco battuti e quindi a basso rischio di furto. Spero che tu possa sostituirlo a breve.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi spiace molto Hot, per noi biker a volte il Gps è veramente indispensabile. Anche a me si è staccato dalla staffa 3 volte e me ne sono accorto diverso tempo dopo, ma l'ho perso sempre in sentieri poco battuti e quindi a basso rischio di furto. Spero che tu possa sostituirlo a breve.

Grazie per la comprensione...

Mi tocca spendere dei soldi che avrei potuto destinare diversamente e tutto perchè qualche furbino invece di darmi una voce appena ha visto che mi è caduto (credo che mi sia capitato di perderlo in un punto abbastanza affollato), ha pensato di metterselo in tasca.
Poi capace con sappia nemmeno cosa farsene.
Che rabbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo