Avevo in mente di andare a provare il giro a golasecca ma non ho voglia di andare da solo !!
Sinceramente non ho voglia di tirare su la macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo in mente di andare a provare il giro a golasecca ma non ho voglia di andare da solo !!
A che ora vi trovate ai due risto? Ok per il giro, al massimo salto la tappa vertemate
Sinceramente non ho voglia di tirare su la macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gripper, scinty igo28 che fatte ci siete domani
Presente pure io ci vediamo domani alle 9 hai ristori
Per me ok.. Chi altro si aggrega??
gripper, scinty igo28 che fatte ci siete domani
Grazie a tutti per la bella uscita [emoji1]
Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutto il gruppo.un grazie anche da parte mia per la compagnia
Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutto il gruppo.
Devo dire che ho veramente un esagerato: è la terza volta che perdo il Garmin ed è la terza volta che lo ritrovo, ed era esattamente dove pensavo che fosse. Sono tornato al bar dove abbiamo bevuto il caffè a Cermenate, ho ripreso la bici ed ho rifatto il percorso che avevamo fatto un'ora prima, dopo neanche un chilometro sulla discesina scassata prima della ex Trinity, era lì in bella vista. Penso che metterò un cordino di sicurezza perchè la fortuna non può continuare ad assistermi. Alla prossima, magari andiamo in Pineta.
Mi spiace molto Hot, per noi biker a volte il Gps è veramente indispensabile. Anche a me si è staccato dalla staffa 3 volte e me ne sono accorto diverso tempo dopo, ma l'ho perso sempre in sentieri poco battuti e quindi a basso rischio di furto. Spero che tu possa sostituirlo a breve.Ecco questo è proprio il post che mi fa inviperire (scusami Luca)...
Oggi ho perso il mio Garmin.
Credo di sapere dove mi può essermi caduto.
Mi sono accorto di non averlo agganciato al suo posto e son tornato indietro... forse nemmeno 500 metri.
Qualche sciacallo ne ha immediatamente approfittato. Troppa gente (e gentaglia) sui sentieri alla domenica.
Niente da fare... sparito, volatilizzato.
Ho un diavolo per capello... e dire che ho i capelli ancora folti!
Mapporc...
Se solo sapessi chi l'ha preso...
A proposito adesso col cavolo che posso andare in Pineta seguendo la traccia di qualcuno.
Ho bisogno di una guida capace e paziente.
Mi spiace molto Hot, per noi biker a volte il Gps è veramente indispensabile. Anche a me si è staccato dalla staffa 3 volte e me ne sono accorto diverso tempo dopo, ma l'ho perso sempre in sentieri poco battuti e quindi a basso rischio di furto. Spero che tu possa sostituirlo a breve.
probabilmente oggi intorno alle 16.15...
non riesco a confermare fino all'ultimo... ma dovrei esserci...
qualcuno si aggrega eventualmente?
io oggi non posso mal di gola con febbre e
Mannaggia... Mi dispiace...
Exsocio