sabato ho fatto la classica gronae/vertemate/lura ma ieri ho trovato per caso una ragazzo in cima all'abazia di vertemate che mi ha fatto fare qualche divagazione interessante nel lura... scarico la traccia e ve la posto ^^
Un Vertemate Hard Xxx??
sabato ho fatto la classica gronae/vertemate/lura ma ieri ho trovato per caso una ragazzo in cima all'abazia di vertemate che mi ha fatto fare qualche divagazione interessante nel lura... scarico la traccia e ve la posto ^^
domani esce qualcuno
domani esce qualcuno
[MENTION=126085]uta75[/MENTION] [MENTION=150450]Gripper[/MENTION]
io riesco ad anticipare intorno alle 16.45...
voi come siete messi?
bel giro groane lura grazie a gripper , exsocio
bel giro groane lura grazie a gripper , exsocio
Bel giro davvero... Peccato che non abbia "infranto" nuovi record con runtastic, ma sono sicuro che ci rifaremo. Rispetto al giro scorso il ritmo è stato comunque più sostenuto. Io lo sento adesso nelle gambe!
Alla prossima e ancora grazie [MENTION=126085]uta75[/MENTION] e [MENTION=150450]Gripper[/MENTION]
Questo we sono senza macchina, credo che girellerò in zona +/- [emoji10]olà!
c'è qualcuno che gira dalle parti della dorsale lariana questo we? [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: ma quel giro in val Brembana ?
azz peccato si poteva sfruttare il tempo inspiegabilmente buono per fare un giro serio...Questo we sono senza macchina, credo che girellerò in zona +/- [emoji10]
Questo we sono senza macchina, credo che girellerò in zona +/- [emoji10]
Quando sei libero ? Vediamo se c'è qualcuno in giro..fammi un fischio, ti faccio compagnia se la schiena concede......
Quando sei libero ? Vediamo se c'è qualcuno in giro..