Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Un saluto a [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION], incrociato lungo il Lura a Rovellasca mentre ci stavamo rifocillando nei pressi di una pianta di fichi.


Per un attimo ho pensato di fermarmi per approfittare della generosità della pianta di fichi... Certo che è stato un incontro fortuito...
Un saluto anche a te [MENTION=32581]lucalonghi[/MENTION] [emoji6]
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
un grazie per il giro a gripper exsocio 11boji73 riccardorikyz


Anche io ringrazio per la compagnia e saluto [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] [MENTION=138204]11Boji73[/MENTION] [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] e [MENTION=126085]uta75[/MENTION]
[MENTION=32581]lucalonghi[/MENTION] sono passato dietro di voi proprio mentre vi fermavate sotto la pianta e sono stato tentato di farlo anche io...erano almeno buoni? Ti aspettiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

valemtby

Biker novus
16/10/10
2
0
0
como
Visita sito
Salve mi piacerebbe aggregarmi a voi ma non so dove sono i 2 resto. mi potete dire dove si trova il posto? Io abito a BULGORELLO di CADORAGO di solito entro nel parco lura arrivo a rovellasca poi vado a lazzate entro nel parco groane che percorro fino a cesate. grazie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, guarda il primo post di questa discussione, ci sono le indicazioni per il puntello
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida

sei il ben venuto i due risto sono a ceriano laghetto
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Se vai al primo post di questo topic viene spiegato dove sono, ci dovrebbe anche essere il link a Google earth. Comunque sono a ceriano laghetto
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Che giro con i fiocchi oggi!

Appuntamento con micio ai 2 risto, nel mentre incontro ApolloKid . Nel frattempo arriva micio dopo aver superato invalicabili sbarramenti (arrivando sudato tipo 3000 siepi) e andiamo a Rovellasca.

Lì seguiamo in mezzo ai campi di pannocchie un losco figuro .. e sorpassandolo.. Chi era?? Valebaso!! Una vita che non ci si vedeva

Aggiusto la gomma che si fora brutalmente con un decilitro di attack flexigel (ho premuto troppo, lo so) e ripartiamo dividendoci.

Io e micio proseguiamo per il percorso della randonnèe portando a casa un 85-90 km, Dopo aver setacciato tutti i boschi da Fino Mornasco a Spinaverde, senza tralasciare Cucciago

Che giornata! Indimenticabile. Alla prox!
 

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Raga ma in alcuni punti delle groane single trak sono sabbie mobili con alberi interra ma che cavolo e successo nelle vacanze!!! Bhe bello lostesso.. E oggi x ricominciare un bel 40 km gli ho fatti ...,
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito

Non erano eccezionali, ma qualcuno buono siamo riusciti a mangiarlo. Probabilmente la prossima settimana saranno migliori, sempre che ne rimanga qualcuno. Forse nel fine settimana riesco ad aggregarmi.
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito

Ottimo il giro di ieri... Oggi ho fatto un po' meno giusto per far girare le gambe e fare un po' di fiato...

Quando replichiamo?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sabato ho fatto la classica gronae/vertemate/lura ma ieri ho trovato per caso una ragazzo in cima all'abazia di vertemate che mi ha fatto fare qualche divagazione interessante nel lura... scarico la traccia e ve la posto ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo