Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Per me possiamo confermare la Pineta. 8.45 (9 in sella) piscina di Mozzate.
ghiblins è rotto.
[MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] [MENTION=170961]Alfio89[/MENTION] venite ? Altri ?

Ciao Kailed ...se ci volete ci aggreghiamo io, [MENTION=96894]kativo[/MENTION] e [MENTION=27954]igor[/MENTION]petrovic... 8:45 al parcheggio.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Svegliato solo ora...
Non mi sento dello spirito adatto
... e non parliamo del fisico!

Alla prossima.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
eehhhmm. non sono "rotto", ma dolorante da tempo......
Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !
Dovevi venire a fare i fanghi, oggi ce ne erano di tutti i colori e gusti
Proprio come piacciono a [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] !

Abbiamo anche fatto una bella salitella alternativa al Piccolo Stelvio, in parte su asfalto, in parte sterrata. La parte su asfalto pesta mica male, visto che invece di fare i tornanti, va su dritto per dritto

Varianti interessanti ma il giro va un po' allungato.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Io ho fatto ancora bitume nel ritorno sono passato a vedere un pò di marathon........arrivavano belli impiastrati.........che invidia che mi facevano.......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

non sò giocare a carte... stamane 10 km di camminata con la moglie,giusto per tenere toniche le gambette,poi il resto del giorno con mia figlia a riposare sul letto con la schiena tappezzata di cerotti antidolorifici;
il paradosso è: perchè quando pedalo o faccio attività fisica non sento nulla ma quando smetto i dolori arrivan tutti assieme?
risposta: perchè son vecchio.......
ps: qualcuno di ns conoscenza oggi nel percorrere il lungolambro si è steso nelle ortiche......
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Porco cane no!
Per un attimo ho sperato ma poi dopo un paio di minuti per fare il checkup per capire se ero intero e un paio di minuti per sgarbugliarmi dalla bici finendo l'opera con le ortiche ho perso le speranze nel passaggio di qualche crocerossina e allora ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a piedi al parcheggio del centro sportivo ad aspettare la mugliera per il recupero asino.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Ciao a tutti posto anche qui l'invito per domani, magari c'è qualcuno che vuole aggregarsi.
Si va in spina verde a Como alle ore 20:00 ritrovo al cimitero di Villa Guardia viale rimembranze. Forza con le adesioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo