Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
:nunsacci: continua a non essere normale..
Dai facci sapere, io avevo una leggerissima preferenza per andarci domani ma va benissimo anche domenica :il-saggi:.
@ghiblins per te va bene domenica ? Per domani magari organizziamo un giretto veloce in zona. Oggi vado ad allenarmi con il carrello della spesa :freeride:
ostrega,per domenica mi arrivato un cazzo da sbrigare,se nn ce la facciamo domani esco in solitaria, sorry......:medita:
 

apollokid

Biker superis
ciao, abbiam girato io e Apollokid@ ieri, staccati 68km, Diego è rimasto soddisfattissimo del percorso, fango nella tratta da Imbarsago/Brivio,il restante percoso asciutto e veloce, un bel sole che ci ha leggermente colorato braccia e quadricipiti, scarsa la presenza di podisti/biker, piu' alta quella dei pescatori in zona Trezzo. il livello del fiume era esagatamente alto, i tratti interessati dalle dighe delle centrali elettriche erano spettacolari,cascate turbolente e spruzzi di acqua fino a 20 mt di altezza,uno spettacolo davvero,Diego è rimasto impressionato e io ne son contento.
tu come sei messo coi lividi scinty@? spicciati a riprenderti che organizziamo un'altra pedalata in zona..:celopiùg:

ps: le foto le ha fatte Apollokid@

Eccomi qui:hahaha:
Confermo, il lungo Adda merita davvero, la strada varia parecchio durante il tragitto e non è per nulla monotono. Alcuni tratti sono davvero molto belli e ti fanno quasi scordare di essere in pianura padana.
Le foto ne ho fatte molte ma riguardandole non mi hanno entusiasmato come essere li di persona.
Se non l'avete mai fatta fidatevi, merita. Chiaro, è un percorso pedalato dove si fanno km, non ci sono ST nè discese tecniche.

Cambiando discorso, io domattina volevo fare una sgambatina ma con rientro max per mezzogiorno. Bazzicherò in zona, se c'è qualcun altro magari si può pedalare insieme.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Eh.. da te i cazzi vanno e vengono che è una meraviglia :smile:
Ci aggiorniamo in serata !

andate tranquillamente domani su non c'è problema il ciclista essendo uno dei pochi aperti è incasinato e non mi ha assicurato di riuscire domani magari, va passo a trovare a consonno con bici da bitume

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
eh ma che pille.... :azz-se-m:
è da febbraio che continua a piovere. se volevo sto tempo di m***a tutto l'anno me andavo a vivere in inghilterra :il-saggi:
ho capito che mi toccherà riparare la tapparella... va beh, ci si vede al bricoman? :medita:

Bravo bravo ripara la tapparella !!
Se hai bisogno chiama non farti problemi !!!
Firmato IL TAPPARELLISTA !!!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
state andando a consonno in caso ci vediamo la......prepara i panini [MENTION=65222]kailed[/MENTION] :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
state andando a consonno in caso ci vediamo la......prepara i panini @kailed :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se se, col canotto stiamo andando...ma che gazzzz...stà piovendo dalle 5,00,
non oso pensare come stan messi Seveso Lambro e Olona, chissà cosa arriva giu' a Milano dal Seveso, vebbè, torno in branda col telecomando alla mano,
ciao ragassuoli...:cucù:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
visto il sole lombardo e i sentieri sempre asciutti mi sa che qualcuno qua drovra provvedere ad altri mezzi su bdc forum ho sempre lo stesso nick:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo