Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
ok risonanza negativa e anche l'ortopedico e stato molto bravo ho trovato un appassionato di mtb e la posizione in sella proviamo a modificare la posizione come mi ha suggerito e vediamo

Quasi sicuramente e la postura in sella ... Se vuoi ti posso dare il numero di un biomeccanico qui in zona che ti mette in sella nella maniera giusta ...!!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Domenica mattina inizia il circuito dei parchi con la prima "gara" a somma lombardo
Quaalcuno interessato ???
Io sarò in griglia !!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
io sono pronto capitano...ma io ho la griglia dei poveracci, quindi parto dietro...a che ora pensi di arrivare li?

Non partire troppo indietro .... Se no non ti vedo passare !!! Penso che per le 8 sono li !!
Come e andata domenica ??
Io ..... Lascia perdere !!!
Provato stamattina il percorso ??? La forca lavora meglio o .......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
stavo valutando di mettermi in griglia pure io, stasera compro le salamelle all'esselunga e domenica mi faccio una grigliatona :sbavon: ... o forse non era questa la griglia della quale parlavate?? :hahaha: :nunsacci:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
stavo valutando di mettermi in griglia pure io, stasera compro le salamelle all'esselunga e domenica mi faccio una grigliatona :sbavon: ... o forse non era questa la griglia della quale parlavate?? :hahaha: :nunsacci:

Non prendere le salamelle all'esselunga ti do io l'indirizzo di un ottimo macellaio !!! Però mi auto invito ok
Ciao teppista !!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Non partire troppo indietro .... Se no non ti vedo passare !!! Penso che per le 8 sono li !!
Come e andata domenica ??
Io ..... Lascia perdere !!!
Provato stamattina il percorso ??? La forca lavora meglio o .......

Domenica GF su strada...bello nonostante tutto...150Km con strade sporche, traforate ed aperte al traffico non sono il massimo ma tutto fa brodo...ma tu che gara hai fatto?

Stamattina ho provato il percorso e la forka...tutto molto bene davvero ed il percorso spacca...preparati perchè è tosto, specie se fatto a ritmo gara!

stavo valutando di mettermi in griglia pure io, stasera compro le salamelle all'esselunga e domenica mi faccio una grigliatona :sbavon: ... o forse non era questa la griglia della quale parlavate?? :hahaha: :nunsacci:

Kide, tu sei UN GRANDE lo sai...ma come stai? tutto bene? un giorno bisogna organizzare perchè voglio rivedere le vostre facce...anzi i vostri polpacci :smile: ...tu, Mauro e tutti i Groaniani...:il-saggi::spetteguless:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]
Ho fatto la gf a sesto calende !!!! Una tortura 42 per quasi 1000 +
Considera che cera solo una salita da ripetere pre tre volte !!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]
Ho fatto la gf a sesto calende !!!! Una tortura 42 per quasi 1000 +
Considera che cera solo una salita da ripetere pre tre volte !!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Kide, tu sei UN GRANDE lo sai...ma come stai? tutto bene? un giorno bisogna organizzare perchè voglio rivedere le vostre facce...anzi i vostri polpacci :smile: ...tu, Mauro e tutti i Groaniani...:il-saggi::spetteguless:

tu sei troppo buono! adesso che sei un garaiolo come quell'altro tuo compare (si [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] dico a te ... per non parlare di [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ...) li vedro' io i vostri polpacci, forse, se riesco a starvi dietro.. :il-saggi:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
tu sei troppo buono! adesso che sei un garaiolo come quell'altro tuo compare (si [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] dico a te ... per non parlare di [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ...) li vedro' io i vostri polpacci, forse, se riesco a starvi dietro.. :il-saggi:

Sarà dura che vedi i miei polpacci !!! Semai vedrai le mie ossa !!!
Sono troppo secco per vedere il "muscolo" :smile::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo