Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
noooooooooooooo....... non ci posso credere che molli!!! Se cominci adesso con la canoa ti va di lusso vista tutta l'acqua che è venuta......:hahaha: Giusto per conoscenza, mandami in privato ( o anche sms ) il prezzo della biga e la taglia.

Secondo me non hai compreso la battuta:)

Esatto !!! Non vendo niente per il momento ... Ero col cel. E non zo perché non mi ha pubblicato le faccine ... Mha !!!!
magari in futuro sempre se riesco a iniziare il progetto che ho in mente
Comunque e una 17.5 e come prezzo non so quantificarla ma so cosa ho speso !!! La big l'hai vista se voui fare un offerta :spetteguless: manda in priva:spetteguless:to
Magari inizio il progetto !!!

Comunque domenica si pedala anche se diluvia !!!!
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
togliamo pure il "se", te sabato e domenica giro con me e il tuo amico....:smile:

Danny, butta giu' un giretto "sfondaginocchia" per domenica mattina che ci portiamo un pò di biker appresso, ovviamente roba seria, del tipo.......la traccia di Fede65 :hahaha:...cos'erano??? 85 km giusto????:cucù:

85 km ?

Ta sare mia mat?????:smile:

Giusto per curiosità , chi sarebbe il mio amico ? :spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
togliamo pure il "se", te sabato e domenica giro con me e il tuo amico....:smile:

Danny, butta giu' un giretto "sfondaginocchia" per domenica mattina che ci portiamo un pò di biker appresso, ovviamente roba seria, del tipo.......la traccia di Fede65 :hahaha:...cos'erano??? 85 km giusto????:cucù:

85 l'andata ! :)
Uhm.. Non so, danno acqua sabato pomeriggio/notte...
Gara di tuffi nel pegorino ?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bah...io sono indeciso...domani potrei farmi un Capanna Mara e poi decidere se proseguire o no in base alle condizioni dei sentieri e delle mie gambe...!
Ultimamente mi sto allenando solo a pesi in palestra...e non pedalo da un mesetto quasi! E le ultime pedalate sono stati giretti nella mia zona!
Non ho molta voglia di andare alle Groane! Saranno un lago di fango! Se devo sporcarmi tanto vale farlo in montagna, con paesaggi che meritano!
Ora sento un mio amico! Se non vuole uscire a piedi magari mi faccio un Mara in solitaria! Ero tentato al San Primo, ma ho paura della quantità di neve in quota...!
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
Domani primo pomeriggio, un giro groane-lura provo a farlo.........:i-want-t:
se c'è qualche pazzo come me che vuole aggregarsi.....o-o
ben venga
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Mi sa che a sto giro mi faro ancora un week in bdc

Io ti continuo a dire BITUMARO !!!
Domenica io invece mi faccio la mara che ci sia o no la neve io provo ad andarci come diceva [MENTION=42305]Cooter[/MENTION]

Max per la 360 facciamo una macchinata !! Sta venendo su un bel gruppetto !!!:spetteguless:di teste calde :smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io ti continuo a dire BITUMARO !!!
Domenica io invece mi faccio la mara che ci sia o no la neve io provo ad andarci come diceva [MENTION=42305]Cooter[/MENTION]

Max per la 360 facciamo una macchinata !! Sta venendo su un bel gruppetto !!!:spetteguless:di teste calde :smile:

No no niente mtb stando alle previsioni piove pure domani mattina....oltretutto mi fa male il polpaccio perciò nente forzature niente salita.........io esco ed entro pulito:):):)

Leggo del gruppetto vada x la macchinata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un giro per rodare le gomme nuove nel weekend lo farò.
Ma per evitare la fangazza magari vado fino a Monza sull'alzaia del Villoresi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo