• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se una sera (tipo al giovedì che di solito esco a farmi un giro dopolavoro) ti capita di essere in girello al Parco Nord, fammi sapere che ti vengo a trovare!
Quando vuoi organiziamo !
Domani mi tocca la spesa (quasi sicuramente..) però se per te non é troppo tardi, per le 18,30 max ci sono..
Altrimenti, se riesci oggi.. Ho un paio di commissioni da fare, quindi non vado al parco di monza con micio...
 

LucaLSD

Biker superioris

Io prima delle 18.30 non riesco di sicuro (mica sono come te che finisci di lavorare prima dei postini ), quindi andrebbe benissimo. Ci aggiorniamo domani allora, intanto mi cerco una strada un po' tranquilla per arrivare lì...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sì, ad arrivare al lato sud del parco son 7 km, forse neanche da casa mia

Ok, c'è la ferrovia in mezzo ai marroni, quindi credo che le possibilità siano tre:
1) passi da Greco, via Pirelli...
2) fai il cavalcavia di via Porto Corsini, all'altezza di Sesto Marelli
2) fai il cavalcavia Buozzi di Sesto

Altrimenti chiedi a Fabio che ti fa un bella traccia di 134 Km con almeno 7 passi montani da scavallare

Comunque, ho rinviato la spesa a venerdì (i gatti hanno da mangiare, io resisterò senza le brioscine al cioccolato ), adesso sei obbligato a venire !

Fammi sapere poi dove arrivi..


Alla fine oggi non sono andato da nessuna parte ( )...

Micio, canondave e altri: se volete venire, facciamo freeride spinto
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Impossibile resistere... senza brioscine al cioccolato!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per che ora vi trovate e sopratutto da senago devo per forza farmi tutto su bitume?

Per l'orario, Luca pensa di arrivare in zona parco intorno alle 18.30..

Da Senago/Villoresi, arrivi al Parco Nord facendo TUTTA ciclabile, tranne forse qualche centinaio di metri..
Però non so come spigartela di preciso...
C'è la ciclabile che passa per Palazzolo/Paderno o quella che passa vicino alla Cava/piscina di Paderno (uscendo dal villoresi a villa Bagatti..).
Oppure esci a Nova e vieni giù per la vecchia Valassina; 4 km è sei sotto casa mia
In ogni caso, sbuchi su via Alessandrina, la via che fa da confine tra Cusano e Paderno, ti potrei aspettare li...

Un po' più corta che arrivare al parco di Monza..

@fabio: posta qualche traccia ! Anzi perché non vai a lavorare in bici così vieni anche tu ?

EDIT:
Spero che si veda la traccia (con google maps ci litigo sempre..):
Bagatti-ParcoNord.

Io ti spetterei alla rotonda di via Alessandrina.

Se invece vuoi fare la strada più veloce, vieni giù dritto per la Giovi e giri dentro a Cormano (Via Fabio Filzi). Ciclabile solo su Cusano però..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
mi sa che per stasera nulla visto che vado via tutto il week devo fare spesa e sistemarmi la moto perciò farò giusto un giretto fino a ceriano e poi torno a casa....sarà per la prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo