• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Toccata e fuga al Parco di Monza, con tanto di giretto di pista :taxi-dri: in compagnia di Ventanas, Kid, e la new entry canondave !
grazie a tutti della compagnia!!!


Nota di biasimo per il kid, che nonostante la scia ciucciata ad un bitumaro, non è riuscito a doppiarci
ma io non puntavo a doppiarvi, sennò al ritorno non mi avresti dato tregua!!

centurion ritirata l'altro ieri e battezzata stasera in compagnia!!!!
grazie a tutti!!
:)
benone! bel mezzo, bello ed elegante

Grazie per la simpatica uscita! quando vi ho salutato sono riuscito col tempo a fare un altro giro di pista, al contrario :)

p.s. non avete preso la pioggia vero?
ehm... qualcosinainaina ma non preoccuparti, lo strato di fango aiuta a non far ruggine..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri tardo pomeriggio, 18.30 circa........sto per entrare a casa per cambiarmi per fare la mia usuale scorazzata Groaniana serale.
Nuvoloni neri all'orizzonte verso Como.......vado o non vado? ............vado!!!!
Mi decido, mi cambio e 15' min dopo sono fuori, tiro verso lazzate a l'orizzonte si fa sempre più scuro e minaccioso, faccio in tempo ad arrivare alla fine della ciclabile e vado in direzione lentate quando iniziano a venire giù goccioloni grossi grossi....e ti pareva se poteva andarmi bene....... e me la becco tutta per 5'...poi rientro in Groane (stesso anello fatto con Micio82 pochi gg fa) e ritorno a casa tra uno scroscio e l'altro, ma fondamentalmente con poca pioggia fino a misinto, poi tutto asciutto (si fa per dire viste le condizioni della ciclabile).

Rientro a casa dopo 34Km parecchio umidi e mia moglie mi fa:" ti è andata bene, eh!? qui non è venuta giù nemmeno una goccia!"..........
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Questo week non si pedala vado a un motoraduno a lignano sabbia d'oro e penso proprio che metterò le chiappe al mare........magari domenica pomeriggio un girettino se torno presto........buone pedalate
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
ieri sera sono andato al lura..neanche una goccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo