• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io parto tra poco da casa e sarò in quelle zone x le 18/ 18 20 circa
Scusa ma no ho pià letto il forum nel pomeriggio al lavoro sono stato incasinato ero in quelle zone penso più o meno dove c'è la salita di sassi rossi volevo fare anche la salita abzia ma ero in ritardo


Quando vuoi anche se sto week causa tempo di cacca a vedo dura


Tranuillo non c'è problema ti ho visto lanciatissimo......è vero non si asciuga più neanche la ciclabile fuguriamoci i singletrack
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
C'ero anch'io stasera (ieri...) a scorazzare in Groane, ma non ho incrociato nessuno di voi...e dire che ultimamente di incontri ne faccio tanti.......

un saluto a tutti; purtroppo mi sa che questo we non ci vedremo
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition


tranquillo micio,da lunedì sono in giro quasi tutta settimana...
ps:qualcuno di voi va x caso a fare la graspalonga a castelvetro di modena la settimana prossima?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un saluto e delle SCUSE enormi per Vale e Micio che ho incrociato e salutato senza fermarmi....Scusate ma stavo facendo il tempone ...

eFFigurati... Ho visto che eri troppo lanciato per un Saluto...
Attento ai velox della ciclabile...

a Presto...

Mizze previsioni meteo Devo dire Precise Precise...
adesso dovrebbe diluviare e c'è un timido sole...
Bhè speriamo sia così pure Domani....
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

al max il mio probelma sono gli autoLENTOX ...

Detto ciò io da grande faccio il meteorologo...sparo due caxxate sul tempo e come va va...che nervi!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
un ringraziamento ai compagni pedalanti della mattina: Diegone, Lele e Jack.
ottima compagnia, e fango sfizioso con cafferino a lazzate.
peccato che sia jack che lele si siano lamentati per tutta l'andata del passo troppo lento poi hanno smesso di lamentarsi, evidentemente se ne sono fatti una ragione!
ritorno sul ST del panettone solo con lele perchè al jack si raffreddava la bùsecca, peccatoperchè c'era dell'ottimo fango colloso
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
......domani matt esco, ormai la bici si è talmente abituata a fango, acqua, paludi,pozzanghere ecc.. che me lo chiede lei di uscire,quasi quasi gli dò il contentino,se non piove a dirotto.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
mi unisco al coro dei ringraziamenti verso i nostri genii meteorologi.......
talmente sicuro della pioggia (3 siti su 3!!!) che non ho nemmeno pensato di mettere la sveglia........

e mi sono pure dovuto sacrificare

pensa che io ho pure portato la morosa al bar per la colazione...e tutti i cliclisti che mi passavan davanti...che nervi!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
faccio i miei migliori a tutti i meteorologi(continuate cosi)....per aver "previsto" una bella mattinata di sole aria fresca e pulita, che mi hanno permesso in tutta scioltezza di riuscire e cavare un bel giro del progresso di 60km tutto all'interno delle Groane paltosee divertenti.

Un caloroso saluto a tutti quelli che hanno dormito
Un doveroso saluto al raver e socio incontrati sulla via del quasi ritorno.

Arrivederci a tutti alla prox previsione..ops pedalata
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Mi duole moltissimo aver ronfato.... causa uscita serale di sabato... mi sono svegliato alle 11. Poi cosa succede, guardo fuori e c'era il sole scriverò 2 righe ai metereologi che si meritano ben altro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo